Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come che restyling vuoi fare ad una moto nuda? E la Hornet? Z750? Mi sembra che siano cambiate specialmente la prima. Esteticamente tra la monster e la s2r e la s4r non'è che cambi poi molto, scarichi e copricupolino,cerchi, poi di differenze sostanziali non ne vedo. Tant'è vero che anche su alcuni giornali specifici dicevano la mia stessa identica cosa.
sedano, le moto che hai postato tu presentano parti di carena che possono prestarsi facilmente ad un restyling...........ma il monster non ha parti di carena, ha solo il serbatoio ed il parafango anteriore, poichè il coprisella posteriore è un optional...........mi dici che restyling sarebbe modificare il parafango?
poi per quanto riguarda i monster delle ultime 2 foto, non si possono fare paragoni perchè sono entrambe personalizzate dai proprietari, infatti nella foto del monster del 94 (che semnrerebbe un 900 non un 600), il proprietario ha modificato, il manubrio, gli specchietti, gli scarichi, la sella, manca il tegolino che è stato tagliato, e manca il parafango posteriore che è stato rimosso....anche il monstere del 2006 è stato personalizzato...........
quello che voglio dire è che non si può fare un restyling del monster se non creando una moto radicalmente differente...........
Scusa ma nella hornet quali sarebbero le parti di carena? Il restyling si può fare benissimo,cambi forma al serbatoio,cambi il blocco del faro-cupolino,marmitte diverse,codone diverso,volendo cambi il tipo di telaio,cerchi, forcelle,ecc. Puoi fare cambiamenti radicali o mantenerti sulla stessa linea, si può fare tutto,basta volerlo. Ripeto,non sono l'unico a pensarla così,se ritrovo il giornale ti scrivo l'articolo. E ripeto anche che a me piace così, solo che mi piacerebbe anche vedere una "nuova versione". Scusa, quella del 94 è un 900,ho sbagliato io a scrivere.
La Monster non si può modificare per due semplici motivi, il telaio a tralicci non è modificabile, non puoi modificare i punti dove il motore alloggia, è molto più facile modificare un telaio in monoscocca come i Jap, secondo quello è il secondo progetto di Tamburini, mitico ingegnere, e quando hanno modificato l'altro, 916. Ducati ha perso migliaia di clienti, se guardi la nuova 1098, sono tornati forcellone monobraccio, cupolino tipo 916 coda nuova e sopratutto hanno tolto la scatoletta di carne Montana che serviva da marmitta. Cmq i progettisti ci hanno già provato diverse volte ma poi sono tornati sui loro passi.
CIAO
Ho letto su un giornale che forse per il 2008 cambierà qualcosa ma sono solo voci di corridoio... sennò fino al 2020 la monster sarà ancora così...
Cmq tornando al topic complimenti Geko79, grandissima moto