|
Originariamente inviata da rveronico
|
ACE65, scusa ma a mio modesto parere il motivo per cui Riccardone non vende più coralli non credo sia legato solo ad internet o ad altro fattore simile, che nel caso avrebbe dovuto colpire anche altri negozi simili: mi viene in mente zoominimarket di casatenovo, su cui si riversano acquariofili che gravitano nell'area milanese (e anche molti ex clienti di Riccardone probabilmente!).
Se ci capiti di sabato devi prendere il numeretto...!!! Come mai per questo negozio l'impatto delle vendite on line ha avuto un effetto cosi' diverso?
Ciao
Rob
|
Io non direi,forse vende tanto vivo e un po di mangime;ma i suoi prezzi sono fuori dal mondo e i consigli vanno a giornata,umore e dipende da chi te li da e poi o da loro hai comprato la vasca completa altrimenti sei solo un cliente di serie B.
Comunque tornando al discorso di prima, è inutile dare la colpa al supermercato,iper,mega o a i cinesi, indiani,messicani ecc.ecc.
o ci si adegua o si muore ( commercialmente).
Internet è solo un grosso mercato una grande occasione di conoscere nuovi busines e di fare buoni busines sia all' ingrosso che al dettaglio
chi non si adegua è FUORI
poi il negoziante può anche prendermi in giro perchè non gli compro un filtro a più del doppio del prezzo del mercato virtuale ,anzi additandomi "tu non sei quello che compra su internet".
Però forse sbagliando ma secondo me i consigli sono sempre di parte e io compro dove mi conviene.
ciao