Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
------------------------------------------------------------------------
È incredibile sono sfortunato acquarium line nn ha disp né acquascense né acquamedic .mi servono 4 neon 15000 e nn so come fare
Ultima modifica di JONATHAN30121983; 23-12-2015 alle ore 22:40.
Motivo: Unione post automatica
Ragazzi le vasche con illuminazione Hqi sono uno spettacolo , se si scelgono le giuste lampade l effetto visivo stupendo per non parlare delle crescite.
A me piacevano pareccho le xm da 1000k accoppiate a 4 T5 attinici o bluplus
Vendo Pompa Aquabee f2000 mai usata
Mai piaciuta la luce delle radion...
Ho visto molte radion su vasche mai colorate come si deve...
Reputo le GNC molto più superiori...
Poi ognuno ha i suoi gusti....soprattutto in colori....
La radion falza i colori a seconda di come la imposti se imposti la luce il più naturale possibile senza fare la vasca puffa non falza niente così come tutte le plafo led con i canali modificabili.
Appunto &8521; trovami 1 che monta la radion e nn ha la vasca puffa &8518; poi sono pareri diversi cm su tutto &8513; x me come plafo fa c.....e &8521;
Io dico invece che le gnc nn son buone troppo luce bianca e se nn tenuta alta come si deve rischi di bruciare gli animali .poi come si nota c'è molto smaltimento di gnc
Tutti le provano e poi le vendono