|
Originariamente inviata da flavia puy
|
|
Originariamente inviata da Blu Lady
|
eh?
|
Nelle foto mostri la stanzetta dove metterai solo vestiti, non è proprio una cabina armadio ( una parte separata della camera in cui le pareti sono fatte di spazi per abiti e scaffali )ma quasi. Dicevo che è il mio sogno!
|
oddio o mi fate un disegno o una foto che nn riesco a capire bene......
cioè tipo se nella stanza ci fosse una porta e ci entri come fosse un enorme armadio a muro?
si boh..... + o meno è come quando fanno vedere Cribs a MTv
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
che nelle casone dei vip vedi proprio una stanza grande come un monolocale solo x vestiti e scarpe.....
ma veramente in camera metto 2 como'/cassettoni x i vestiti, la stanza li 2 armadi, 1 x appendere tutte le cose da appendere (giacche,vestitini e camicie) e uno a ripiani x le cose che ho ora in cantina (libracci,classeur,lego,di tutto +__+ )
mia madre dice che posso tirare su anche la scarpiera...ma nn saprei dove metterla......boh.... pensavo all'entrata.....che pero' è anche la sala da mangiare......boooh......
a meno che come dice mio padre, l'entrata lascio quella sul retro(che c'è il campanello ma nn vedo chi c'è)(invece davanti c'è il vetro alla porta e la bucalettere,ma nn il campanello >_> )
potevano farla + col c**o quella casa? >_>
oggi dovevo andare a prendere i mobili, ma 1) nn mi hanno chiamata quindi nn saranno arrivati, 2)mio fratello mi dice che ha il furgone ma poi dice che nn puo' guidarlo xkè nn ha ancora rifatto la patente

e io nn posso guidarlo xkè nn è suo
che palle......facevo prima a chiamare una ditta di traslochi........nessun amico o parente che mi possa aiutare in modo decente