...non so, io l'impressione di un certo calo di entusiamo e partecipazione l'ho visto dopo il problema accaduto al servere di AP....ma può essere un impressione.
Leggo il forum da molti anni ma intervengo da soli 2 circa, ora ho ridotto molto i miei interventi...forse per il fatto che non vedo post che stimolano l'interesse e la curiosità.
Anche per questo ho ripreso a leggere vecchi post che vevo già letto e che contengono informazioni e dati importanti e interessanti che comunque permettono di imparare ancora molto. Nonostante questo rispondo più spesso dove vedo pochi intervento e persone neofite per poter dare " se posso " un supporto.
Lo strumento ricerca è troppo generico e viene fuori il mondo se si utilizza, inoltre avevo già suggerito che sarebbe stato fondamentale aggangiare questo strumento alla sezione ARTICOLI che invece c'è ma è persino difficile capire dove cercarela.
Per il discorso di FB, lo ritengo inutile, è uno strumento che uccide i rapporti personali già resi infinitesimali con tutti gli strumenti che oggi utilizziamo, spesso imposti dal mondo del lavoro.
Sarebbe ottimo avere stimoli nuovi con novità, approfondimenti, curiosità.
Ad una di queste ci sto lavorando....
Continuerò comunque a seguire AP perchè molto da Voi ho imparato e continuerò a imparare.