Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si ma come si dice qua se io nn fazzu sciri u broru...(nn faccio uscire il brodo, che tradotto perde di significato) nn sono contento...in alternativa pensavo anche ad una vasca da 200lt ma alla fine come differenza siamo sui 100€ che nn è molto in proporzione...poi cmq è solo un idea...vediamo se si matura da qui a 15 giorni o da qui a un paio di secoli...
A regà dato che se parla de vasche me fate la cortesia de buttà uno sguardo al mio topic: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61018
Più consigli me date e meno sto impicciato nel decidere!!!!! Tnk
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Ale po esse che ho rimediato la vasca come la tua col supporto spero che se la vende perche c'ha tutto il blocco del marino se me la da a poco me la pio subito e ce metto 2 filtroni da panico speramo bene......
__________________ CERCO FILTRO ESTERNO PER 200-250 L
Se avanzo...seguitemi...
se indietreggio...uccidetemi....
se muoio...vendicatemi
IRRIDUCIBILI