Grazie dilan diciamo che l'ho studiata a posta per fare si che la vasca sembrasse piu grande.
la vasca è avviata da 3 mesi e monto una radion g2 la tengo 20 cm dla pelo dell'acqua e funziona al 60% della potenza.
si la vasca non è il massimo ma mi serviva una vasca dove nascondere la parte tecnica che non mi piace vedere e che fosse con una misura giusta per il periodo che sto attrevarsando poi l'ho trovata in occasione a 160,00 gia con completa di osmoregolatore e skimmer riscalatore . quindi mi bastava metterci l'acqua. piu avanti mi allarghero sicuro e con sump ma per i prossimi 2 anni sperimenterò qui sicuro.
qui ti ho fatte delle foto per vedere la parte tecnica.
l'acqua cade da sx e passa per quello scomparto dove ho fatto una specie di criptica poi passa nel vano skimmer da li scende nuovamente in uno scomparto dove ho messo ancora rocce poi in uno scomparto dove ho il riscaldatore ma lo spostero presto nel vano skimmer e quello lo useo all'occorrenza per resine carbone o lano insomma il vano giolly per i prodotti all'accorrenza poi finisce nel vano della mandata dove c'è anche l'osmoregolatore.
in piu come vedi dall'alto c'è anche il vano per il rabbocco. insomma la vasca era gia cosi completa e non ho taniche tanichette ecc in giro tutto ordinato anche se compatto comunque il litraggio utile è di 45 litri la parte dove c'è la rocciata è 45x25x35h. disciamo che è come avere un cobo dennerle 60 dato che io pero in vasca non ho nulla che rompe le scatole.

spero di esserti stato utile