Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io avevo smesso, ma ho ricominciato con queste puttanazza Ahahahahah.
Però alternò no nicotina a 9 di nicotina.
In questo modo non tocco proprio più sigarette (prima un 5-6 al week end le fumavo).
Inviato dal mio iPhone 4s
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
comprata anch'io ... dal 28 di dicembre ..... naturalmente aroma CUBAN con nicotina 18mg .... esig versione 808 da "smooke" .. devo dire che funziona per ora 4 giorni senza fumare (io fumavo 12/15 moods al giorno) ....
con tutte le bronchiti che ho avuto recentemente (l'ultima anche grave) ho dovuto smettere di fumare e così sono passato allo svapo che è fantastico perchè non c'è combustione e quindi vengono meno qualcosa come 40 sostanze cancerogene. Rimane la nicotina, ma a dosaggi bassi non fa male, la si può anche togliere del tutto, e in ogni caso non è cancerogena.
Un consiglio per smettere di fumare con le sigarette elettroniche: sospendete del tutto le sigarette vere altrimenti non riuscite mai a smettere. Nel mio caso, e mi rollavao 25 sigarette di virginia puro al giorno (!), sono passato di colpo alle elettroniche e non ho quasi mai sentito il bisogno di accendermi una sigaretta vera.
Presa pure io e dopo mezza giornata solo mal di testa e voglia di chesterfield vere...