Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma se il problema sono i prezzi della domenica...venite di domenica....pero' poi non mettete posto con scritto...
"Sono andato la domenica e non ho trovato quello che cercavo..lo avevano venduto il sabato..."
Ma io ti do ragione neh?
Io son convinto che nel momento in cui decido di comprare una cosa, in generale, io so quanto costa. A quel punto se la piglio mi va bene il prezzo.
Se poi tra 2 giorni, 2 mesi, 2 anni 2 decenni il venditore cambia il prezzo beh... Io comunque l'ho pagata per quello che ho deciso di pagarla.
Poi alle fiere ho visto sempre fare così: Io ho chiesto per due cubi a un venditore un po di sconto, lui m'ha detto che non poteva... Beh forse se andavo di domenica piuttosto che portarseli indietro me li lasciava, ma non posso certo lamentarmi se poi li ha venduti la domenica sera a meno.
__________________ -- sotto il mio colpo la muraglia crolla -- "Se funziona quanto basta, lascialo star sennò si guasta"
Ma se il problema sono i prezzi della domenica...venite di domenica....pero' poi non mettete posto con scritto...
"Sono andato la domenica e non ho trovato quello che cercavo..lo avevano venduto il sabato..."
Non potendo venire di sabato salvo miracoli in terra io mi faccio furbo l'anno prossimo! Chiamo direttamente gli espositori per tempo e mi faccio tenere ciò che cercherei!
Poi ritiro il tutto verso fine fiera, così di sicuro ci sarà almeno un tavolo che avrà ancora in esposizione fino a domenica pomeriggio il raro pesce Padulo!
------------------------------------------------------------------------
Ecco il raro pesce Padulo per chi non lo conoscesse già!
Se la foto o il commento relativo sono troppo forti dato il monster fish in questione i mod eliminino pure quest'ultimo mio messaggio! Non vorrei mai turbare la psiche altrui!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ultima modifica di pette; 12-10-2012 alle ore 14:36.
Motivo: Unione post automatica
Fast...ora ho capito....
E caposco benissimo quello che poteva essere il tuo stato d'animo per l'eventualita' di torvarti due prezzi a distanza di 24 ore...
Ma,come ti ho detto,il primo giorno vedi come va...il secondo eventualmente abbassi...
Ma e' normale commercio...diciamo come ti potrebbero girare se vai a far spese prima dei saldi...
La cosa importante e' che la fiera ti sia piaciuta...che e' quello che conta...
E il prossimo anno non passare dal mio stand...da sabato a domenica dimezzo tutti i prezzi!!
Che poi senno' ti incacchi!!hhahhahahhahahhahahh
E il prossimo anno non passare dal mio stand...da sabato a domenica dimezzo tutti i prezzi!!
Manco un caffè?!?!?!
Originariamente inviata da giangi1970
Che poi senno' ti incacchi!!hhahhahahhahahhahahh
Eeeeehhhh!!! Per così poco ....
Francesco
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Possiamo discuterne anche tutta la vita, ma alle mostre mercato è sempre andata in questo modo. Come ha già detto qualcuno, a chi interessa l'animale particolare senza badare al prezzo fa già la fila il sabato mattina, quindi è illogico fare sconti il sabato.
E da questa foto direi che erano in molti a muoversi così
Chi è in cerca, invece, dell'affare, acquista la domenica pomeriggio accontentandosi di quello che trova naturalmente.