Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Chiudi la discussione
Vecchio 15-04-2006, 06:20   #51
Supernova
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
nn commento .. se non dicendo che mi ricordi tanto un'altra personcina simpatica ... che ama girovagare per il forum ...
Non so a chi tu ti riferisca e non mi interessa ma se altre persone la pensano come me tanto meglio, io non girovago per il forum.... io sono quì per insegnarvi come si gestisce un soprammobile pieno d'acqua con dentro qualcosa che si muove.... ora mi denuncerete alla protezione degli animali per questa affermazione vero? L'acquario non è nulla più di quello che ho detto poc'anzi ficcatevelo in quelle testacce da sapientoni. Poveri nullafacenti che non sanno come passare la giornata allora si auto proclamano professori di acquariofilia.... andate a lavorare invece di passare 12 ore davanti alla vasca e le altre 12 a scrivere idiozie senza senso su questo portale da sfigati!!! Non azzardarti a provocarmi mai più pescivendolo da 4 soldi sono stato chiaro? Fidati di me compagno Sir.... sarà meglio per te!
Questi non hanno speranza di morte e la lor cieca vita è tanto bassa che invidiosi son d'ogne altra sorte. Fama di lor il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegnan, non ragioniam di lor ma guarda e passa.
Supernova non è in linea  

Vecchio 15-04-2006, 06:24   #52
Supernova
Protozoo

Feedback 0/0%

Quote:

Il tuo modo di interpretare l'acquariologia, e da ome scrivi anche la vita, a mio parere non merita nemmeno che ti si risponda.
Ecco bravo.... chi ti ha cercato? Ami ficcanasare? Bhè ficcanasa dove non ci sono io.... ma senti questo!!! Non meriti neanche che ti risponda dice lui..... ma chi la vuole una tua risposta? Ma che vuoi? e soprattutto chi ***** sei? Stai nel tuo barbetta!

P.S. Se quello della foto sei tu capisco perchè non hai nient'altro da fare nella vita se non parlare con i pesci!
Questi non hanno speranza di morte e la lor cieca vita è tanto bassa che invidiosi son d'ogne altra sorte. Fama di lor il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegnan, non ragioniam di lor ma guarda e passa.
Supernova non è in linea  
Vecchio 15-04-2006, 06:32   #53
Supernova
Protozoo

Feedback 0/0%

DA SUPERNOVA CONSIGLI GRATIS! AFFRETTATEVI L'OFFERTA SCADE

Consiglio gratuito per i signori NUNZIO CATANIA e WEISS75..... ho notato non senza stupore che la località da dove provenite entrambi non è esattamente Merano, Como, Bolzano ne tantomeno Aosta ecc. ecc. Non credete che vi converrebbe fare tesoro delle poche goccie d'acqua che la mafia vi concede per abbeverarvi..... hem hem.... scusate, per dissetarvi, invece di sprecarle riempiendo una scatola di vetro? Per altri consigli rivolgetevi a SUPERNOVA.... non esitate!
Supernova non è in linea  
Vecchio 15-04-2006, 08:18   #54
pesce fuor d'acqua
Pesce rosso

L'avatar di pesce fuor d'acqua

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a pesce fuor d'acqua

Dopo tutto quello che ho letto, attentamente, chredo che si sia sforato con le offese, io direi di non postare piu qui, per non alimentare il post.
E spero che i moderatori prendano provvedimento.
pesce fuor d'acqua non è in linea  
Vecchio 15-04-2006, 11:10   #55
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Ok supernova (o cartaio) diciamo pure che adesso l'hai fatta grossa...............aspettati un ban, quanto prima...........
Vecchio 15-04-2006, 11:30   #56
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Feedback 0/0%

L'utente Supernova è stato bannato................se avete sospetti sulla sua presenza con un altro nick, informate qualcuno dello staff..........grazie.
Vecchio 15-04-2006, 12:08   #57
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Mkel77
L'utente Supernova è stato bannato................se avete sospetti sulla sua presenza con un altro nick, informate qualcuno dello staff..........grazie.
cavoli l'ho appena fatto
dopo che mi ha scritto ho capito subito che era LUI.......

sono arrivata tardi -.-

cmq ben fatto, finalmente.......

giuro che se uno cosi' lo incrocio dal vivo finisce male......uuuh che voglia di tirargli un seccone secchissimo in faccia e affogarlo nella sua vascaccia!
(che nn esiste, xkè è impossibile tenere tutti quei pesci insieme )

-28d# -28d# -28d# -28d#
Vecchio 15-04-2006, 13:01   #58
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

La cosa divertente di questa persona è che accusa noi di non avere nulla da fare e lui passa settimane a crearsi nuovi nick, nuove e-mail e a rimuginare su come rispondere alla gente, su come cercare di essere convincente e cattivo allo stesso tempo, su quello che gli hanno scritto gli altri ecc. ecc.... Mah.... mi chiedo se una cosa del genere sia normale.
L'altra cosa divertente è che sappiamo chi è, dove abita, come si chiama e anche il numero di telefono e lui è invece convinto di essere protetto dietro un nick....
Beh... che altro dire... continua pure a fare il troll su questo forum, tanto noi non abbiamo nulla da fare, quindi alla fine ci fai solo divertire e passare un po' di tempo

Ciao
Marco AP non è in linea  
Vecchio 15-04-2006, 14:06   #59
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Feedback 0/0%

Si, evidentemente deve trattarsi di un malato di mente, che sfoga sul forum le frustrazioni e le umiliazioni che la vita gli riserva ogni giorno, è uno che subisce nella vita quotidiana e non essendo abbastanza forte da reagire si scarica sul forum dove pensa (sbagliando) di mantenere il suo anonimato. poveraccio.
Vecchio 15-04-2006, 14:14   #60
Fabio 69
Guppy

Città: Avezzano
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio 69

Che tristezza!!!! Avevo capito subito che era un troll (e sospettavo fosse IL CARTAIO alias IL COLLEZIONISTA D'OSSA ecc. ecc.) e quando è così quoto Pesce Fuor D'acqua ed evito di scrivere per non alimentare il post. Ma che gusto c'è??

Tag
acquario , mio , tropicale
Opzioni
Visualizzazione