Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perfetto!! Alla prima, se tutto va come deve andare mi sa che non ci sarò .... porc .... il tempo a mia moglie scade il 2 Giugno ......
Oddio e io col miele come fo'??
Sorry .... In realta la moglie ieri sera mi avrebbe anche detto di venire, ma se poi nasce? Sai le corse che mi tocca fare da verona
Venire in macchina a verona da solo mi scoccia e se sono con altri se poi il 2 decide di nascere riporto subito tutti a casa?
Se è gia nata figurati se le lascio da sole .... non me la voglio perdere 1 istante!!
Magari se passi da Firenze te lo do volentieri. Cosi vedi la vasca e mi dai qualche suggerimento
Fai bene ad attendere la bimba, io scherzavo... Il miele passero' a prenderlo poi
Prima di tutto devo vedere come sono messo con gli esami ! ...ne riparleremo, mettiamola cosi !!!
P.S noto con estremo piacere che sei l'acquariofilo dell'anno 2011 !!!! COMPLIMENTI !!!!!!
Prima di tutto devo vedere come sono messo con gli esami ! ...ne riparleremo, mettiamola cosi !!!
P.S noto con estremo piacere che sei l'acquariofilo dell'anno 2011 !!!! COMPLIMENTI !!!!!!
cosi mi piaci, da livorno partiamo in parecchi saremo un bel gruppo