|
Originariamente inviata da savo69
|
Quindi Gian secondo te la mazarra e' migliore dell'acqualiving (o dell'axilia)?
|
Assolutamente no!!!!
Son tre prodotti completamente diversi con caratteristiche troppo diverse...
|
Quote:
|
Primo, la mazarra monta led senza lenti, quella di Donato, led con riflettori e lenti che hanno un coefficiente di 2.5
|
Veramente la Mazzarra e' fornita da 3 tipo di lenti 40 70° e 100°...
che poi sia meglio il riflettore( e non lo metto in dubbio perche' Donato non e' un cretino che butta fuori prodotti a minchiam)non lo so' ne io ne tu...
|
Quote:
|
Secondo, se i led ad alta potenza sono gli XM-L preferisco (personalmente) avere una plafoniera che monta solo quelli tagliati dai royal blu, che una plafoniera che monta 5 tipi di led diversi di cui solo 4 su 16 XM-L.
|
Queste son scelte personali...c'e' chi sulle plafo T5 monta solo bianchi e blu e chi monta bianchi blu superattinici rosa e 6500°....te lo assicuro....
|
Quote:
|
Terzo, Donato monta i led UV che la mazarra non monta
|
Veramente la serie P li ha...non ricordo se 2 o 4 per modulo.....
|
Quote:
|
Quarto, con led cosi ravvicinati e senza lenti, una plafoniera con 16 led 25x25cm quanto puo' coprire?...
|
Ti ripeto....le lenti le ha.....e con le lenti da 70° copre circa 45x45....
|
Quote:
|
Per coprire una vasca come la mia (230x70x70)ce ne vorrebbero almeno 14..... e a che consumo?
|
Su questo sono pienamente d'accordo...ti ci vorrebbero una decina di moduli...circa(al 100% del consumo) 600W....che in confronto a qualla di Donato son tanti....per carita'
|
Quote:
|
Al di la della battuta di pepot, non mi pare che stiamo sparando minchiate...... se poi mi dici che su un cubo da 40x40 ci vedi meglio la mazarra posso anche essere d'accordo, ma se parliamo di vasche di un certo tipo, mi spiace ma non ci vedo niente di ecclatante nella mazarra, e soprattutto non la vedo certo meglio di acqualiving o axilia
|
Savo...minchiate perche' non puoi pagamogare le due(o tre se ci metti axilia cose...
Son due plafoniere con targhet e caratteristiche completamente diverse...sono io stesso a sconsigliarle su vasche oltre una certa misura...meglio axilia o acqualinving...
Non ho scritto da nessuna parte che e' superiore alle altre...ma neanche inferiore se permetti...e' diversa....tutto qui....
------------------------------------------------------------------------
Savo...coem non si possono provare???????????
Mandami un'assegno in bianco e ti riempio la vasca di tutto il led prodotti al mondo!!!!!!

OOOOOOO.....non te incaxxa!!!!!!!!
Stiamo parlando tra amici....io cio' anche la birra aperta sul tavolo come al bar!!!!!!