Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ti posso dire che qualche settimana avevo notato qualcosa che non andava come al solito
dopo aver verificato tutta la tecnica ho nototato che il kroma era finito
è collegato infatti alla dosometrica anche quello
ora non chiedermi di preciso cosa non andasse ma io vado molto a occhio
------------------------------------------------------------------------
comunque di sicuro sei sulla buona strada perchè hai sia crescite che colori
..per ora continuo a dosare il Day e inizierò lo zooplackton quindi a fine gennaio proverò anche il Croma..
..voglio una modifica alla volta per capire le reali reazioni del sistema..
..dosi oligo a parte o ti affidi solo ai cambi regolari per reintegrarli??..
Originariamente inviata da vento76
Originariamente inviata da fb74
..anche perchè alcuni anni fà, penso tre ti comprai dei coralli di cui uno vive ancora nella vasca attuale (montipora digitata azzurra)..
..piccolo O.T come ti sei trovato da alessandro?? (atlantide)..
Ma dici davvero? Non me lo ricordavo mica sai eri venuto a casa mia?
Da Alessandro mi sto trovando molto bene, tant'è che gli acquisti le ultime due volte sono venuto fin li a farli... 3 settimane fa ho preso 2 acro selvatiche molto belle a prezzi ottimi, anche una trachy molto bella... Impiego un ora di strada ma vale la pena, anche se il negozio è bruttino pero mi trovo bene!
..ci incontrammo all'uscita dell'autostrada a Modena Sud..
..il negozio è molto brutto e Alessandro è un bravo ragazzo ma senza troppe competenze reef,è più ferrato sui pesci..
..i prezzi sono buoni e ultimamente è molto fornito..
Ultima modifica di fb74; 17-11-2011 alle ore 08:40.
Motivo: Unione post automatica
ti posso dire che qualche settimana avevo notato qualcosa che non andava come al solito
dopo aver verificato tutta la tecnica ho nototato che il kroma era finito
è collegato infatti alla dosometrica anche quello
ora non chiedermi di preciso cosa non andasse ma io vado molto a occhio
comunque di sicuro sei sulla buona strada perchè hai sia crescite che colori
..per ora continuo a dosare il Day e inizierò lo zooplackton quindi a fine gennaio proverò anche il Croma..
..voglio una modifica alla volta per capire le reali reazioni del sistema..
..dosi oligo a parte o ti affidi solo ai cambi regolari per reintegrarli??..
Originariamente inviata da vento76
Originariamente inviata da fb74
..anche perchè alcuni anni fà, penso tre ti comprai dei coralli di cui uno vive ancora nella vasca attuale (montipora digitata azzurra)..
..piccolo O.T come ti sei trovato da alessandro?? (atlantide)..
Ma dici davvero? Non me lo ricordavo mica sai eri venuto a casa mia?
Da Alessandro mi sto trovando molto bene, tant'è che gli acquisti le ultime due volte sono venuto fin li a farli... 3 settimane fa ho preso 2 acro selvatiche molto belle a prezzi ottimi, anche una trachy molto bella... Impiego un ora di strada ma vale la pena, anche se il negozio è bruttino pero mi trovo bene!
..ci incontrammo all'uscita dell'autostrada a Modena Sud..
..il negozio è molto brutto e Alessandro è un bravo ragazzo ma senza troppe competenze reef,è più ferrato sui pesci..
..i prezzi sono buoni e ultimamente è molto fornito..
Scusate l'intromissione e l'OT, se fosse sabato pomeriggio, ci farei un pensierino di aggregarmi
a voi nel giro, non conosco quel negozio.
Ciauz , sappiatemi dire grazie.
Ultima modifica di PinkFloyd; 17-11-2011 alle ore 10:13.
Motivo: Unione post automatica
Scusate l'intromissione e l'OT, se fosse sabato pomeriggio, ci farei un pensierino di aggregarmi
io stò aspettando un arrivo di tridacne, appena ne ha disponibili ci vado.... se vuoi ti avviso! non si sa ancora quando però...
io stò aspettando un arrivo di tridacne, appena ne ha disponibili ci vado.... se vuoi ti avviso! non si sa ancora quando però...
Oky, anche se il mio tempo "libero" e' molto limitato.
Grazie
Grazie
Mi scordavo di fare i complimenti a Fabio
..grazie per i complimenti,comunque tra questa sera e domani arrivo di SPS E LPS..
Grazie
Mi scordavo di fare i complimenti a Fabio
..grazie per i complimenti,comunque tra questa sera e domani arrivo di SPS E LPS..
Benissimo, allora la ributto li' per sabato pomeriggio.
cacchiarola questo sabato mattina sono inguaiato! mi dici poi cosa c'è di bello e se per caso è arrivata qualche tridacna?
ma sbaglio o a volte era aperto anche la domenica?