Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche a me tu stai simpatico ........ma rimaniamo sul platonico
Oceanoo ... ammazza che fotografo bravo quella in cui si è intrufolata in mezzo la mi bimba com'è venuta?
Le mie grazie a Cocis ormai son di pubblico dominio
tutto per sottlineare che l hai scatta tu -28d#
quella con matilde se vuoi te la mando o la posto qui insomma dimmi tu è tua figlia
non volevo intervenire (come spesso accade,leggo leggo leggo e basta), ma poi intervieni anche tu e ricordandomi del post "Concorso Miss e Mr AP" dove mi sono piegato dal ridere, ho cambiato idea...