Però che caso che la vicina si trovava proprio per caso nel pianerottolo per darti le chiavi puo darsi che non sia saltato da solo quel contatore.. Ti dava superamento del limite?
Poi se posso raccontare due aneddoti:
1: A 13 anni un mio amico nipote del vicino mi frega il portafogli la madre e lui per vergogna non sono piu venuti dalla sorella risultato niente portafogli.
2: A giugno nel salire in macchina in un centro commerciale mi cade il portafogli in mezzo alla strada con tutti i documenti e 300 euro dentro piu portafogli paciotti regalo di natale della mia ragazza (130),avendo delle conoscenze nel parco commerciale riesco a risalire ai filmati trovo una macchina che si ferma nel luogo dove è caduto e sta un po a ripartire fortuna vuole che vi era la baracca dei carrelli d'avanti e non si vede l'azione che il tipo prende il portafogli da terra.
Scopro che il tizio è un amico di mio cognato (amico diciamo)e ricordo infatti che era alle casse dietro di me, questo sabato il lunedi vado dentro il suo bar e lui non ricordava nemmeno che era andato li quel giorno poi forse si ricorda ma nn ricorda di aver trovato nulla allora gli dico che vado dai carramba a denunciare lo smarrimento e che siccome li vi erano delle telecamere ecc...ma sensa dire che da quelle non si vede nulla. Tutto cio per riavere quanto meno il portafogli xe i soldi ormai ciaooooo e i documenti con 17 euro li fai.....
Risultato? Nessuno non ho piu rivisto niente.... Spero solo di non incontrarlo mai con il mio portafogli in mano xè gli spezzo una gamba l'ho promesso....
In un modo o nell'altro prima o poi la paga....