Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
massimo comprati a monopoli in una specie di serra che stava incominciando ad allestire in pratica è quello che vendeva le plafo ad un commerciante delle nostre parti solo che non mi ricordo dov'è, la trovai per caso
Ma come cacchio hai fatto a trovarlo........?????
Ti chiamo nei prox gg. per il resto
grazie sempre gentile la prima è sfuocata un pò domani metto foto quando è gonfia
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maxcc
maurizio il potassio non centra na cippa il secondo animale lo vedrei bene nella mia pozzetta
si può sempre fare uno scambio cmq come metto il potassio spolipano tutti di +
Ultima modifica di bigjim766; 26-04-2011 alle ore 21:40.
Motivo: Unione post automatica
grazie sempre gentile la prima è sfuocata un pò domani metto foto quando è gonfia
maurizio il potassio non centra na cippa il secondo animale lo vedrei bene nella mia pozzetta
certo!! spigole o orate scegli tu
massimo ti ricordi il cefalo che avevo in vasca? nun c'è ++++++
, sai che sto continuando con le pompe che si spengono ad orario
salvatore si è divertito allo zoo?
Ultima modifica di bigjim766; 26-04-2011 alle ore 23:41.
Motivo: Unione post automatica