Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Sarebbe un vero peccato... le soluzioni alternative costano, purtroppo, molto di più.
__________________ DaniReef
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Si senza dubbio sarà buono, come quello che ha postato LOLLO qualche pagina fa, però il problema è sempre il doverlo smontare, sostituire le prese, testarlo con batterie più potenti, fare i collegamenti e sperare che regga...
Lo zeus era troppo perfetto per le nostre esigenze, già predisposto, protetto, testato ecc..
Comunque aveva ed ha ancora il monopolio sugli altri ups, quindi credo che non lasceranno scappare un commercio tanto fruttuoso, in particolar modo ora, che con la notizia della sospensione delle vendite tutti lo vogliono..
Ho parlato con Simone di OceanLife proprio ora... purtroppo per adesso sono "discontinued" come dicono gli aMMerricani... ma sperano di mettere presto qualcosa sul mercato che abbia meno problemi di spedizione rispetto a quello attuale.
Per gli APC... io li prenderei così come sono senza cambiare nulla...
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
****dani****
...pensavi che mi fossi inventato quello che ho scritto ?....
...con Simone ci avevo parlato anch'io prima di scrivere....
...non scrivo mai cose riportate o delle quali non sono certo e sicuro...
carissimo amico emio... semplicemente, non so perché, non avevo proprio letto il tuo messaggio... poi mi sono trovato casualmente a parlare con Simone, abbiamo parlato anche di quello ed ho riferito...
Aspettiamo le migliorie.... sono particolarmente interessato anche io ad un UPS ma credo che gli altri (no ZEUS) siano comunque delle soluzioni approssimate alle nostre esigenze......
Se poi sbaglio in questa mia considerazione ben venga qualche segnalzione.