Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
infilali in valigia e spedisci ,se va bene passi ... sennò li lasci alla signorina...
oppure fai tutti ovetti e li ingolli ,almeno le arborescenze non ti sgarano la nassa
Simone è un bravo ragazzo, un amico, ma mica un coglione....tu gli vai a chiedere come poter trasportare dei coralli che vai a prendere a Roma e non da lui.........bè, mi sarei stupito se ti avesse risposto.....-04
Era un estremo tentativo.. Ne ho pensata un' altra tremenda.. Potrei lasciare i coralli con pochissima acqua poco prima del check in (che tra l'altro ho fatto online) e poi ci rimetto l'acqua comprendo una bottiglietta di acqua valmora o un'altra oligominerale. (mi porto dietro un po' di sale)..
Era un estremo tentativo.. Ne ho pensata un' altra tremenda.. Potrei lasciare i coralli con pochissima acqua poco prima del check in (che tra l'altro ho fatto online) e poi ci rimetto l'acqua comprendo una bottiglietta di acqua valmora o un'altra oligominerale. (mi porto dietro un po' di sale)..
Naaa... Non mi pare un'idea tanto saggia. Molto più semplice (sempre se la compagnia lo fa) imbarcarli nella stiva riscaldata.
. Potrei lasciare i coralli con pochissima acqua poco prima del check in (che tra l'altro ho fatto online) e poi ci rimetto l'acqua comprendo una bottiglietta di acqua valmora o un'altra oligominerale. (mi porto dietro un po' di sale)..
portati anche un pò di pepe