Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Non è che per caso svendi il tuo 500 non so per 150€
-ROTFL-
Scusate se sono stressante ma non conosco nessuno e al bar non si riesce a chiaccherare anche perchè non so con chi zabettare!!!
Mah, in realtà (molto ipotetica) io avrei un 360 litri (vetri e mobile di supporto) che cerca padrone. Cm 100*60*60 (necessità di verifica della funzionalità), ma non so se DAVVERO voglio venderlo ... di certo è vuoto da almeno due anni.
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
A suo tempo (taglia +/- 20 cm) dedicai un 200 litri ai due pleco (due radici contorte, fondo soffice e luce soffusa) stavano bene poi sono cresciuti (e son dovute crescere anche le vasche) ...
Comunque se quel Poseidon è sui 300 litri potrebbe andare bene, con pochi ospiti selezionati a far compagnia ...
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Sai come mi piacerebbe mettere un'altro acquario in casa???
Ma non hai idea le litigate che ho dovuto fare con il mio ragazzo per riuscire a tenerne uno solo!!!
Figurati se adesso gli dico "posso rimettere in casa il vecchio poseidon?"
Mi uccide -97b
Ci ho già provato in tutti i modi e la cosa brutta è che mi dice fai come cxxxo vuoi!!
Io poi mi sento in colpa e non ne faccio più niente perchè sarebbe una discussione continua!!! -28d#
Non ho voglia di litigare x un acquario!!!
Anche se mi piacerebbe molto!!!
Pazienza
Ci ho già provato in tutti i modi e la cosa brutta è che mi dice fai come cxxxo vuoi!!
ed allora ... fai!!!