Ciao e grazie per l'interessamento,
l'interfaccia era troppo macchinosa e piena di bug è per quello che l'ho tolta, ma l'ho riscritta completamente ed è quasi completa. Tra poco metterò in linea la nuova versione.
Rek, ho scartato da subito l'interfaccia web, sia essa PHP o ASP per questi motivi:
1) Non tutti sono in grado di configurarsi IIS o Apache in modo corretto. Senza un setup facile, avrei eliminato già il 70% dell'utenza
2) Io ad esempio ho installato Windows 2003 e posso creare quanti siti voglio con IIS, ma chi ha XP pro ne può creare solo uno alla volta o addirittura nessuno con Home edition
3) Il valore aggiunto dell'applicazione non sta ne Database, ma nell'interfaccia d'interrogazione molto complessa e difficile da riportare su web, senza l'utilizzo di ActiveX o Javascript
Quindi io continuo per la mia strada con Visual Basic 6 ma nessuno vieta di sviluppare un'altra applicazione in altri linguaggi. Siamo qui per discuterne..........
Ciao
PS Se dovessi schegliere tra ASP e PHP opterei sicuramente per il secondo molto più facile, intuitivo e completo.
|