|
Originariamente inviata da milani1
|
scusa ma nella foto non hai 2 fiji?
|
Uno l'ho tolto ...dopo.....
Grazie Paolo...sto imparando ad usare l'occhio...quando vuoi venire basta che mi avvisi prima...cmq ricorda che e' meno di un minireef in confronto alla tua!
|
Originariamente inviata da andre reef
|
cosa mi sono perso!!!grande Luigi!!!!!
è sempre un piacere per me ammirare la tua vasca,perchè come ben sappiamo siamo affetti dalla stessa sindrome.....la ''MILLEPORAMANIA''
|
E' vero....grazie

A differenza che tu hai animali molto piu' rari e belli...Chi e' il tuo spacciatore??
|
Originariamente inviata da fappio
|
aggiungerei tra i suoi segreti, la pazienza ... occorrono anni per avere coralli di quelle dimensioni oltre che a saper pianificare perfettamente tutto ... una vasca piena di taleettine e coralli da 10 20 cm sicuramente non arriverà mai ad avere un effetto così naturale ....
|
Fabio, a parte un paio di coralli messi in vasca di 10

cm, le altre erano tutte talee...queste ultime sono cresciute abbastanza in un anno...non posso lamentarmi....le millepore tabulari hanno crescite imbarazzanti!!
Grazie Domenico... Dall'ultima volta che sei venuto, sono cresciute ancora
Azz non ti sfugge niente!
No Paolo....

Niente di particolare.... La vasca e' cresciuta molto e ho anche molti problemi col movimento adesso.....Ci sono 2 tunze 6100 e una koralia 6 in vasca....anche se non si vedono....
Pensa che queste pompe non bastano.....gli animai tra loro, rallentano il ricircolo del moto onduoso.
|
Originariamente inviata da fappio
|
oceano, non lo sapevo ... ciliaris, l'ormone ca pummarola n'coppa
|
Forte questa...