|
Originariamente inviata da lonelymorgana
|
"le notizie c sono basta cercarle" ma pensa te se uno si deve andare a sbattere a cercare altrove .
|
però hai beccato questo messaggio fra oltre 200.000
|
Originariamente inviata da lonelymorgana
|
"le notizie c sono basta cercarle" ma pensa te se uno si deve andare a sbattere a cercare altrove xkè nei tg che sono fatti apposta x l'informazione parlano più dei vip e degli scandali che di tutto il resto e ripeto nn ce l'ho con taricone...
|
"i tg fatti apposta", devono guadagnare per continuare a dare notizie .... e quindi danno l'informazione che la maggioranza vuole sentire.
Sinceramente non vedo il problema.
|
Originariamente inviata da Brig
|
ad esempio io non sopporto chi si mette a discutere dei reality... del tipo hai visto ieri cosa ha fatto? ma ha fatto bene? ecc ec...
|
a me non mi frega nulla dei reality, ma francamente se vedo due persone che ne parlano, la cosa non mi interessa e non mi irrita assolutamente .... in fondo personalmente non parlo sempre di cose culturalmente alte e spesso mi ritrovo a parlare di cose, per così dire futili , (come acquari, percorsi e meccaniche di MTB, giardinaggio, fotografia ......) cose che a qualcuno potrebbero non interessare, .... ma a me si