Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tanganica Per parlare di tutto quanto concerne i Tanganica. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Vecchio 04-07-2010, 07:22   #51
Zena68
Pesce rosso

L'avatar di Zena68

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
ps... son sempre io GhosT39 solo che ho un anno in piu hehheheheeh
Zena68 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 08-07-2010, 04:18   #52
Zena68
Pesce rosso

L'avatar di Zena68

Feedback 1/67%

Managgia alla miseria mi ero scordato che dovevano essere 4 gli stappersii quando li ho oedinati e Martedi la sorpresa sono arrivati gli altri 2 ora si che c'e un bel casotto in vasca,volevo aspettare la fine del'estate per passare alla mega vascona ma mi sa che in agosto quando saro in ferie inizio a costruirla..
Comunque ieri ho ricambiato l'allestimento per disorientare un po i pesci che dopo un po son tornati hai loro posti preferiti per quanto io cerco di creargli spazii piu loro si scelgono altri booo,ultima coppia che e arrivata dopo aver capito che c'e gia chi commanda in vasca hanno occupato i loro gusci e ho notato che gli stappersi amano scavare nella sabbia anche per coprire i gusci che non usano e possibile che lo fanno perche cosi controllano meglio il loro spazio? oppure per non avere nessuno vicino ? e normale che il maschio dominate ogni tanto insegua la femmina come se volesse portarla dove a i gusci lui ?a scavato tanto che a fato un tunnel sotto al guscio..e pazzo ahahahahha

Blog http://acquasalmastra.blogspot.com/
Vecchio 08-07-2010, 07:08   #53
Zena68
Pesce rosso

L'avatar di Zena68

Feedback 1/67%

ecco alcune foto fatte con il cellulare abbiate pieta...non vedo l'ora di prendere la canon

le 2 femmine

i Maschi si stappersi, dietro sulla destra un multi che non si fa i cazz.. suoi e vuole prendere botte dai stappersii visto che e sempre in mezzo a loro

vasca divisa in 2 non ci stava tutta in un unica foto ehehehe dovrebbero stare dalla sinistra dove c'e il tronco gli stappersii e dal'altra i multi,infatti al'inizio era cosi poi con l'andare del tempo si sono mischiati e addio alle mie apere d'arte di rocciate cosi ora ne hanno 3 tutte con rifugi e scappatoie hanno sempre una via di fuga....

Blog http://acquasalmastra.blogspot.com/
Rispondi

Tag
130 , vasca
Opzioni
Visualizzazione