Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
promette molto bene aspetto l'evoluzione con le piante emerse, sicuramenete cambierà la fisionomia della vasca.
anche io stò pensando a una cosa del genere però me la devo prendere con più calma...(manca la vasca e stò ancora studiando i dettagli) se non ti scoccia mi piacerebbe confrontarmi con te visto che sei gia più avanti
dimenticavo, sto facendo un ciclo di carbone attivo per eliminare eventuali residui del mastice bicomponente, dopodiche un copioso cambio d acqua e potro' inserire qualche red cherry giusto per vedere se a loro piace l ambiente
sono molto bele anche le schistura,le ho viste in negozio...visto che hai preso in considerazione uesto biotopo con acqua con corrente...perchè non metti un paio o 3 atyopsis mollucensis?amano la forte corrente!!!!!per i gastromyzon,direi che potresti metterli,amano temperature fresche e acqua mossa..quindi ci stanno a pennello!
L'hemigraphis qui da me se ne trova un macello...se vuoi,la settimana prossima torno a Bari,vedo di trovartela e te la spedisco. Io ce l'ho in vasca ed è figa..mi sa pure il syngonium è asiatico e anche l'ophiopogon. Le ho tute e 3 nella vasca da 180 litri emerse e fanno la loro porca figura!
Ho anche l'edera ed è figa,ma a me non tocca l'acqua..sta crescendo tutta su un trocnoemerso..purtoppo foto a disposizione non ne ho!
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma