Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
urca cosè successo? prometteva molto bene!! Naturalmente e penso di parlare a nome di molti, ci interessa della salute della vasca e della tua esperienza con i led!
beh magari vista la situazione era meglio aprire un post apposta.....e magari era meglio spiegarti un pò di più questa sembra solo uno sfogo (molto probabilmente giustificato) ma poco costruttivo per il forum e noi utenti .......almeno credo.
Lasciamo stare il discorso personale per favore,sono affaracci loro e tra loro se la sbrigheranno.
Il post è stato aperto perchè doveva passare ai led....tanto ha fatto e ha visto peggioramenti,ha detto che mette le foto,aspettiamo quelle.
Che poi la vasca rimanga bella non c'entra nulla,se ha notato che è peggiorata,meglio saperlo prima.
beh io direi che è importante eccome....quando tu acquisti un prodotto, valuti anche l'assistenza e la serietà del venditore/azienda.... e sul forum condividiamo anche le esperienza negative ( vedi saper comprare) per non far incappare negli stessi errori anche altri utenti...
Sul piatto Paolo ha messo ben 2 aspetti:
La qualità del prodotto e anche quella dell'azienda. E visto che reputo Paolo una persona che non spara a zero così tanto per fare....le parole scritte son importanti. sicuramente il fulcro della discussione è come vede la vasca a distanza di tempo, ma lui ha parlato anche d'altro...e se lo ha detto, vuol dire che il messaggio lo voleva lanciare....
Scusate forse mi sono spiegato male, per quanto riguarda gli apprezzamente sulla persona come ho detto lo reputo anche questo uno sfogo di Paolo , secondo me fuori luogo , ma credo che ognuno abbia il diritto di dire quello che vuole . E io non mi permetto ne di giudicare ne di replicare .
Per quanto può riguardare un suo parere sull'azienda credo che non sia la sezione giusta ,e di conseguenza regolamentata nella giusta maniera.
Per quanto riguarda la sua esperienza con i led su i suoi coralli , sinceramente sono molto interessato(ho una plafo a led ) e reputo il suo giudizio il giudizio di una persona capace e molto esperta , magari non con i led ma sicuramente con i coralli.
E il mio topic , visto il suo parere negativo, era dato dalla fretta di conoscere nel dettaglio il suo parere , foto comprese