Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
considera che la banda disponibile per la tua connessione è sempre quella,quindi se dalla stessa banda passano 3-5 pc logicamente tutti ne soffriranno, e tu in primis
Ivano, non sono d'accordissimo, infatti, secondo me ci si alterna nell'utilizzo della banda. Se tutti visitiamo pagine web il tempo di utilizzo della connessione e' brevissimo e l'interferenza (ovvero la competizione per la banda) e' minima.
Ben diverso se uno scarica files, cosa che occupa la banda permanentemente, ma di norma non dovrebbe avvenire con la altrui connessione. Aleno io non noto variazioni di velocita' di download a wireless acceso o spento
La responsabilita' civile/penale e' sicuramente cosa importante, tuttavia non sarei certissimo di essere responsabile di quello che fa uno nella strada usando una connessione mia, non protetta. Il mio reato sarebbe solo legato alla mancanza della cautela, quindi immagino lieve. Comunque su questo punto mi informo dai mei avvocati.
Tu ne sai di piu'?
Per quanto attiene lo sniffing si puo' fare indipendentemente dal wireless, almeno qualche sniffatore che conosco lo fa anche su connessioni in rame.
Per la connessione, per la normale navigazione forse hai ragione, ma se becchi uno che occupa la tua connessione per scaricare tu sarai veramente lentissimo
In realta' se ho una pistola anche se sono autorizzato devo prendere ogni accorgimento affinche' nessuno la prenda e la usi. Infatti se la lascio sulla macchina aperta e qulcuno spara ad un altro lui commette reato, ma anche io per non averla ben custodita.
Credo tuttavia sia cosa da poco.
Mi informo.
Vero anche che se qualcuno si mette a scaricare con la mia connessione ho un rallentamento.
aggiorno la situazione, internete è velocissimo, tranne quando mio fratello scarica musica, ma comunque anche in questo caso la connessione è accettabile, comunque mi sono fatto un giro per il vicinato e scaricano tutto il giorno....
meno male che c'è AP che risolve i problemi un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
boh non sono informato, ma secondo me la cosa è controversa...
capisco la pistola, lì sei obbligato alla custodia, ma io mica sono obbligato a tenere una password sulla rete wireless??
oltretutto diciamo che non te ne accorgi se ti fregano la rete, quindi penso ne dovresti sempre uscire tranquillo.....
vabbè ragazzi, mettete tutti le password che stiamo più tranquilli.....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."