Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
COCO
S_Cocis
bubba21
Giudima
gervasutti
ALGRANATI
david73
Luca89
sampeygian
ste_i76
Lumaz
Ashard
annamaria66
rapper
gianni64
Brig
gian.luca
Nautilus84
SamuaL
Dodarocs
poi ieri sera dopo che ho letto il post l'ho chiusa.
Si vince qualche cosa oltre un certo numero di allagamenti? che so, un'aspirapolvere per liquidi...
si vince una tanica di fosforo in modo tale che la prossima volta non te la dimentichi..
COCO
S_Cocis
bubba21
Giudima
gervasutti
ALGRANATI
david73
Luca89
sampeygian
ste_i76
Lumaz
Ashard
annamaria66
rapper
gianni64
Brig
gian.luca
Nautilus84
SamuaL
Dodarocs
andre reef
Siete dei dilettanti......e' il secondo giro di cartucce che cambio in 3 mesi.......praricamente va 24 su 24......ormai mi mandano le ceste di frutta assieme all'enel!!!!!!!