Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Comuque sia, visti i miei errori...io consiglio A TUTTI COLORO CHE VOGLIANO CIMENTARSI NELL'ALLEVAMENTO DEGLI HEMICHROMIS...una vasca solo ed esclusivamente dedicata a loro...i può pensare ad abbinamento con altre specie solo sopra i 250 litri (1.20 di vasca se non oltre) non tanto per le dimensioni,quanto per la loro eccessiva aggressività nei confroniti dei coinquilini...e in meno di 1.20 non c'è tana che tenga...sono dei cacciatori perfetti!
kingdjin, ho letto che negli hemicromis un 'aspetto del dimorfismo e' anche la lunghezza che nei maschi e' 10 cm mentre la femmina e' non superiore ai 7 tu l'hai notata sta cosa? perche i miei so tutti e 4 lunghi uguale...
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma
kingdjin, a parte che li tolgo do li metto? gli voglio bene ormai
ma poi leggendo quello che e' successo a te perderei pure i phenaco e magari l'acutirostre... no a sto punto visto che vanno d'amore e d'accordo me li tengo cosi' belli cicciottelli e cattivi al punto giusto
tanto una ripro coi predatori che ho in vasca sarebbe impossibile ..te li immagini due lifalili a tenere a freno un poly di 25 cm???
ahahahaha sarebbe una scena stupenda...comunque mi ucciderai,ma li ho dati a un tizio che poteva tenerli soli in un 200l itri tutto per loro...loro sono dei pesci stupendi ma ,avendo solo una vasca a casa, voglio una cosa un pò più movimentata...comunque,per precauzione mi sono tenuto una 10 di F1 che sto nutrendo ad artemie.. inun 40 litr...non si sa mai
Io invidio la tua vasca
Mi raccomando fai un bel lavoro cogli f1 .
Grazie per l'invidia
p.s. ecco dove metterai gli amazonarum ehh?
Anche io tenevo una coppia di bimaculatus in 80 lt, 3 deposizione in 2 mesi, ne ho salvato parte di una covata, ora ho una trentina di piccoli di 3 cm, i ganitori ho dovuto cederli per allevare i piccoli nella stessa vasca.
Non disperare, aspetta un po e la natura vincerà di nuovo.