Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
appunto, è bene farsi un bel pò di esperienze e poi magari passare a specie più rare e più delicate come in questo caso..
ma persone, in Italia, a cui interessa fare questo genere di cose credo si contino sulle dita..
io spero di farlo, pian piano, tutto a suo tempo
Mi prendo subito subito un dito almeno ho la scelta e non prendo il medio
appunto, è bene farsi un bel pò di esperienze e poi magari passare a specie più rare e più delicate come in questo caso..
ma persone, in Italia, a cui interessa fare questo genere di cose credo si contino sulle dita..
prima è iniziato l'allestimento.. stesa la sabbia edile.. posizionati i sassi sulla destra, un piccolo monticello a formare una tana.. presto metteremo la distesa di gusci, 2-3 anubias ed un pò di vallisneria al centro.. Stop
anche qui possiamo andare di temperatura ambiente non abbassandoci mai sotto i 20° giusto?
prima è iniziato l'allestimento.. stesa la sabbia edile.. posizionati i sassi sulla destra, un piccolo monticello a formare una tana.. presto metteremo la distesa di gusci, 2-3 anubias ed un pò di vallisneria al centro.. Stop
anche qui possiamo andare di temperatura ambiente non abbassandoci mai sotto i 20° giusto?