Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
jorgo,
Complimenti per la vasca e per la rocciata hai delle bellissime misure
Per l'anfora ti hanno gia' detto in molti ma se e' vera e legale ed evidentemente ha per te un valore affettivo, il discorso cambia
veramente notevole complimenti...
pure io a settembre inizio l' allestimento di una vasca 500 lt....
una cosa che mi affliggeva e che alla fine mi ha portato a scegliere il silicone nero e' che il trasparente una volta messo si ritira e forma delle crepe ''aperture'' nel silicone come in foto da te' si notano... e mi ha anche detto che con il tempo si sporcano e sembra come se fosse il vetro rovinato...
non so' dopo che mi ha detto cio' gli ho detto di farlo nero e via ....bho---
ps: per la luce violetta !! sono i veri attinici quelli ,quelli blu non sono attinici o sbaglio?