Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
veramente bella. vorrei che anche nella mia si potrebbero allevare questi lps ed sps manifici. Anch'io uso acqua di mare, ma come mai non ho questi risultati?
manico?
Scusa Peppe, ma mi è venuto spontaneo.
Non basta una gestione uguale (che comprende anche altro oltre il cambio con acqua di mare) per avere risultati uguali...altrimenti avremmo tutti vasche bellissime
stupenda complimenti ..scusa 1 cosa ma usi acqua del nostro mare?!
no pescatore del mar rosso scherzo, certo che uso quella del nostro mare,peppe8 a ragione morganwind se bastasse usare le stesse cose avremmo tutti le vasche uguali senza problemi,ma la tua vasca e quella del profilo o l"hai cambiata?
è quella del profilo, ma intendo cambiarla con una più grossa. 100x60x55. Che consigli mi potresti dare per allevare lps e molli in maniera tale che crescano e vivano anni in ottima salute? ps:il problema si pone solo con gli lps, perchè i molli stanno bene.
CILIARIS, nel mio piccolo non mi lamento, i coralli sono tutti ricresciuti e fra poco sarò costretto a cambiare vasca, spero di riuscire a creare qualcosa che almeno si avvicini alla tua