Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sstella75, allora ok , non credo tu possa andare sotto iso 100 , il limite è nel sensore dell macchina (la mia nonostante sia più vecchiotta ha un sensore più grande ed ho meno problemi di rumore a 100 iso).
Bellissima panoramica.
Consigli : se fai le foto ai coralli falle in priorità di profondità di campo (non ricordo quale è il nome) , ai pesci in priorità di velocità di scatto (con tempi superiori a 1/80).
sstella75, allora ok , non credo tu possa andare sotto iso 100 , il limite è nel sensore dell macchina (la mia nonostante sia più vecchiotta ha un sensore più grande ed ho meno problemi di rumore a 100 iso).
Bellissima panoramica.
Consigli : se fai le foto ai coralli falle in priorità di profondità di campo (non ricordo quale è il nome) , ai pesci in priorità di velocità di scatto (con tempi superiori a 1/80).
sstella75,
caspita che belle foto, e che animali, e che... vasca!
Ma che macchina fotografica usi? E Photoshop a che serve? Cioè, scusa la mia ignoranza, ma utilizzo giusto un programmino da "idioti" per rimpicciolire le foto per metterle sul sito.
Davvero complimenti.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
sstella75,
caspita che belle foto, e che animali, e che... vasca!
Ma che macchina fotografica usi? E Photoshop a che serve? Cioè, scusa la mia ignoranza, ma utilizzo giusto un programmino da "idioti" per rimpicciolire le foto per metterle sul sito.
Davvero complimenti.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato