Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ligeiro, hai provato a vedere quanto ti fa la pompa a vuoto? ossia a tirarla fuori e vedere che velocità ha senza l'ostruzione dei filtranti?
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
ligeiro, e la pompa non va a portata nominale neanche da sola? se è cosi faccio un fischio al sito a questo punto
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
io anche ho l'eden 501,e devo dire che questo problemino l'ho soltnato dopo due tre mesi dall'installazione,a mio parere se le hai provate tutte,potrebbe essere un malfunzionamento della pompa....
Per il resto è un filtro molto comodo,il bioogico è abastanza grande,e il meccanico anche,inoltre c'è la possibilità di mettere un sachetto di torba sopra la spugna nera(il saccheto avvolto intorno al perno nero quello che passa nella spugna cilindrica!)
io anche ho l'eden 501,e devo dire che questo problemino l'ho soltnato dopo due tre mesi dall'installazione,a mio parere se le hai provate tutte,potrebbe essere un malfunzionamento della pompa....
Per il resto è un filtro molto comodo,il bioogico è abastanza grande,e il meccanico anche,inoltre c'è la possibilità di mettere un sachetto di torba sopra la spugna nera(il saccheto avvolto intorno al perno nero quello che passa nella spugna cilindrica!)