Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..con 40 vasche e più di 25 specie di ciprinodontidi, non posso che dire....
Killifish!!!!
...ma adoro anche labirintidi, e tetraodontidi...... peccato per la mia fishroom fredda! -28d#
..a proposito!... vi posto in anteprima per l'Italia, una foto dalla mie vasche... un austrolebias di recente classificazione.. austrolebias apaii "Villa Soriano"..
..non è bellissimo?
ciao a tutti!
Marco
..con 40 vasche e più di 25 specie di ciprinodontidi, non posso che dire....
Killifish!!!!
...ma adoro anche labirintidi, e tetraodontidi...... peccato per la mia fishroom fredda! -28d#
..a proposito!... vi posto in anteprima per l'Italia, una foto dalla mie vasche... un austrolebias di recente classificazione.. austrolebias apaii "Villa Soriano"..
..non è bellissimo?
ciao a tutti!
Marco
Molto molto belli
E molto particolare il dimorfismo sessuale..... -05
Io, fino ad un paio di settimane fa, avrei detto di sicuro i ciclidi, ed in particolare quelli dei laghi africani (con un'etologia intra e inter specifica unica nel mondo dei teleostei).
Ma ultimamente sono rimasto INCANTATO dai Dario dario: bellissimi ed interessantissimi
P.S.:
Originariamente inviata da MarcoAIK72
......la mia fishroom.......
....il mio sogno da realizzare..... una stanza dove poter esprimere, in totale libertà, la mia passione........
Molto molto belli
E molto particolare il dimorfismo sessuale..... -05
Io, fino ad un paio di settimane fa, avrei detto di sicuro i ciclidi, ed in particolare quelli dei laghi africani (con un'etologia intra e inter specifica unica nel mondo dei teleostei).
Ma ultimamente sono rimasto INCANTATO dai Dario dario: bellissimi ed interessantissimi
P.S.:
Originariamente inviata da MarcoAIK72
......la mia fishroom.......
....il mio sogno da realizzare..... una stanza dove poter esprimere, in totale libertà, la mia passione........
Entropy, MarcoAIK72, è il sogno di tutti...
Ieri quando sono arrivato con una vasca da 30 lt per l'allevamento delle dafnie mia madre si è un filino adirata...
Entropy, MarcoAIK72, è il sogno di tutti...
Ieri quando sono arrivato con una vasca da 30 lt per l'allevamento delle dafnie mia madre si è un filino adirata...