Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tubazioni del filtro, filtro aereatore e sistema di aereazione in vasca, cablaggio dei relativi cavi.
-filtro areatore : cioè cosa ...quei filtrini a spugna da vaschette ad areatore?
-sistema di areazione in vasca : intendi che hai inserito un areatore o un venturi all'uscita del filtro ?
scusa ho messo male qualche virgola
filtro pratico 400, e un aereatore con pietra porosa
tubazioni del filtro, filtro aereatore e sistema di aereazione in vasca, cablaggio dei relativi cavi.
-filtro areatore : cioè cosa ...quei filtrini a spugna da vaschette ad areatore?
-sistema di areazione in vasca : intendi che hai inserito un areatore o un venturi all'uscita del filtro ?
scusa ho messo male qualche virgola
filtro pratico 400, e un aereatore con pietra porosa
ciao ragazzi, oggi ho messo in funzione la mia vasca, ho inserito la sabbia e le roccie
ovviamente l'acqua è torbida, ma sono riuscito a fere qualche foto.
volevo chiedere come mi devo comportare con il fotoperiodo
io ho inserito l'attivatore batterico e sto tenendo solo la luce lunare accesa, e correggetemi se sbaglio. devo dare 1 ora al giorno di luce per una settimana e gradualmente la devo aumentare fino ad arrivare alle 8 ore totali
ecco alcune foto della vasca, a voi i commenti e i consigli!
ciao ragazzi, oggi ho messo in funzione la mia vasca, ho inserito la sabbia e le roccie
ovviamente l'acqua è torbida, ma sono riuscito a fere qualche foto.
volevo chiedere come mi devo comportare con il fotoperiodo
io ho inserito l'attivatore batterico e sto tenendo solo la luce lunare accesa, e correggetemi se sbaglio. devo dare 1 ora al giorno di luce per una settimana e gradualmente la devo aumentare fino ad arrivare alle 8 ore totali
ecco alcune foto della vasca, a voi i commenti e i consigli!
Ma scusa hai già allestito il layout senza sapere che popolazione inserirai -28d# ?A seconda di cosa inserirai dovrai cambiare il numero e la disposizione in vasca delle rocce.Le luci in fase di maturazione puoi tenerle spente se non inserisci piante.
Ma scusa hai già allestito il layout senza sapere che popolazione inserirai -28d# ?A seconda di cosa inserirai dovrai cambiare il numero e la disposizione in vasca delle rocce.Le luci in fase di maturazione puoi tenerle spente se non inserisci piante.