Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
io do pienamente ragione a Lisia
avere una vasca per se è totalmente differente da creare una vasca da mostrare! ad esempio il mio ultimo allestimento mi soddisfa in pieno, ma non è una vasca da concorso e me ne frego se uno stelo è più alto degli altri "rovinando" il senso di armonia preteso in un contest
C'è un altro fattore che ho riscontrato.. una cosa è vedere la vasca dal vivo una cosa in fotografia.. in fotografia noti ancora di più i difetti.. magari dal vio sono soddisfatta poi vedo in foto e dico bleah
Quote:
Stefano basta parlare qui tra noi per ritrovarti in quella nicchia, dal momento che si partecipa ad un concorso lo scopo è di arrivare il più vicino possibile ai primi posti, scusami ma non credo a "l'importante è partecipare"...si dice solo quando si perde
appunto..
Quote:
per quanto riguarda l'akadama non ho riscontrato questo problema, ma la cosa brutta dell'akadama è che perde tutti i nutrienti in breve tempo
io credo di aver trovato il fondo che fa per me
infatti sei tu che mi hai insegnato il trucco dellla carta di credito per pulire i vetri dove l'akadama si compatta..ma sai una cosa? dove in vasca ho l'amazonia pur essendo un cm e mezzo si compatta pure li!
[/quote]
avere una vasca per se è totalmente differente da creare una vasca da mostrare! ad esempio il mio ultimo allestimento mi soddisfa in pieno, ma non è una vasca da concorso e me ne frego se uno stelo è più alto degli altri "rovinando" il senso di armonia preteso in un contest
C'è un altro fattore che ho riscontrato.. una cosa è vedere la vasca dal vivo una cosa in fotografia.. in fotografia noti ancora di più i difetti.. magari dal vio sono soddisfatta poi vedo in foto e dico bleah
Quote:
Stefano basta parlare qui tra noi per ritrovarti in quella nicchia, dal momento che si partecipa ad un concorso lo scopo è di arrivare il più vicino possibile ai primi posti, scusami ma non credo a "l'importante è partecipare"...si dice solo quando si perde
appunto..
Quote:
per quanto riguarda l'akadama non ho riscontrato questo problema, ma la cosa brutta dell'akadama è che perde tutti i nutrienti in breve tempo
io credo di aver trovato il fondo che fa per me
infatti sei tu che mi hai insegnato il trucco dellla carta di credito per pulire i vetri dove l'akadama si compatta..ma sai una cosa? dove in vasca ho l'amazonia pur essendo un cm e mezzo si compatta pure li!
[/quote]
OT END
con infinita tristezza devo accettare la sconfitta, ok
gran gol di shiro , e grande arbitraggio...a qst punto spero che nn arriviamo nenache in champions cosi rifondano...
OT END