Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wortice certo che uso il flash ma con la mia macchina escono delle foto scadenti, magari sono io che non la utilizzo correttamente...
Infatti..Il flash non lo devi usare..Questo e' uno dei motivi per il quale vengono male le foto..L'altro e' che le foto non sono apprezzabili se le posti a grandezza di francobolli
wortice certo che uso il flash ma con la mia macchina escono delle foto scadenti, magari sono io che non la utilizzo correttamente...
Infatti..Il flash non lo devi usare..Questo e' uno dei motivi per il quale vengono male le foto..L'altro e' che le foto non sono apprezzabili se le posti a grandezza di francobolli
wortice come ho scritto sopra ho avuto parecchie difficolta' nell'inserimento e nella realiz. delle foto... se facevo foto da capolavoro andavo a fare il paparazzo, mica lavoravo in Toyota
A volte ci vuole anche un pizzico di comprensione.. o no ???
wortice come ho scritto sopra ho avuto parecchie difficolta' nell'inserimento e nella realiz. delle foto... se facevo foto da capolavoro andavo a fare il paparazzo, mica lavoravo in Toyota
A volte ci vuole anche un pizzico di comprensione.. o no ???
Se mi escono foto come francobolli la cosa fa piu' incazzare me che voi..
Ma a quanto pare non e' concesso sbagliare!
Andro' a fare un corso di fotografia,e mi prendero' una macchina da 5000 Euro
Se mi escono foto come francobolli la cosa fa piu' incazzare me che voi..
Ma a quanto pare non e' concesso sbagliare!
Andro' a fare un corso di fotografia,e mi prendero' una macchina da 5000 Euro