Ragazzi, fatemi parlare con il mio avvocato prima...
Comunque posso dire che si trova in Toscana, come d'altra parte si deduce dalla distanza da casa mia...
Se qualcuno deve comprare la vasca nel frattempo, sono disposto a dare il nome di questo "negozio" con un messaggio privato; ma state tranquilli, lunedì appena l'avvocato mi da il via, farò il nome.
Giusto per non creare fraintendimenti con altri negozi, posso dirvi che ho comprato altre cose per il mio acquario da Aquarium Concept, e sono stati straordinariamente veloci (ordine mercoledì sera ore 20:30, merce spedita giovedì mattina alle 11, perfetti); ho comprato anche da Petingros, per errore hanno inserito solo una pompa nel pacco, ho telefonato riferendo l'accaduto e la signora non mi ha nemmeno fatto parlare, tre giorni dopo avevo la pompa mancante a casa.
Questi si che sono negozi e negozianti; questo personaggio della vasca che, fra l'altro, mi aveva detto pur di vendermela che l'avrebbe consegnata in 10 giorni e invece ha impiegato più di un mese.
Mi ha pure preso in giro, dicendo che l'ha spedita l'8 gennaio e invece dalla bolla risulta il 13...
Adesso credo che stia tentando la carta "scoraggiamento", pensa che mollo l'osso; si sbaglia di grosso, io non ho problemi (per mia fortuna) a comprare un'altra vasca, ho decine di amici avvocati che non mi faranno pagare un euro, sono testardo e rognoso come pochi, quindi farò tutto il possibile per far rispettare i miei diritti e per punirli al massimo.
P.S.: in una mail gli ho pure detto che questo topic è aperto, spero stia leggendo e capisca che razza di pubblicità si sta facendo per quattro soldi, considerando che avrà pagato per mettere il banner qua