Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Vecchio 23-01-2009, 23:03   #51
nissan navara
Ciclide

L'avatar di nissan navara

Città: LEVICO TERME
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non so come fanno a sputtanarsi per una cifra del genere
se fossi un commerciante mi vergognerei di presentare una vasca in quello stato
va bene che il mondo è bello perche vario ma cosi mi sembra troppo
ciao e in bocca al lupo
ps siamo curiosi di sapere il nome
nissan navara non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 23-01-2009, 23:03   #52
nissan navara
Ciclide

L'avatar di nissan navara

Città: LEVICO TERME
Azienda: no
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

io non so come fanno a sputtanarsi per una cifra del genere
se fossi un commerciante mi vergognerei di presentare una vasca in quello stato
va bene che il mondo è bello perche vario ma cosi mi sembra troppo
ciao e in bocca al lupo
ps siamo curiosi di sapere il nome
nissan navara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2009, 04:00   #53
8Gianlu5
Pesce rosso

Città: Roseto degli Abruzzi
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 8Gianlu5

Ora che ha detto 1300km una mezza idea me la son fatta... -04
Minchia se ci vuol coraggio a spedire uno schiofo dl genere!!! -05
Cmq vai avanti con tutti i mezzi e rompigli il deretano.
8Gianlu5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2009, 04:00   #54
8Gianlu5
Pesce rosso

Città: Roseto degli Abruzzi
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 8Gianlu5

Ora che ha detto 1300km una mezza idea me la son fatta... -04
Minchia se ci vuol coraggio a spedire uno schiofo dl genere!!! -05
Cmq vai avanti con tutti i mezzi e rompigli il deretano.
8Gianlu5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2009, 11:22   #55
ricky88
Ciclide

L'avatar di ricky88

Città: ancona
Feedback 0/0%

dai facci sapere chi è il venditore è molto inportante!!!! soprattutto per coloro che dovranno acquistare una nuova vasca, per evitare queste grandi scocciature!!!!!!
Vecchio 24-01-2009, 11:22   #56
ricky88
Ciclide

L'avatar di ricky88

Città: ancona
Feedback 0/0%

dai facci sapere chi è il venditore è molto inportante!!!! soprattutto per coloro che dovranno acquistare una nuova vasca, per evitare queste grandi scocciature!!!!!!
Vecchio 24-01-2009, 13:20   #57
grankioTM
Guppy

Città: Ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Ragazzi, fatemi parlare con il mio avvocato prima...
Comunque posso dire che si trova in Toscana, come d'altra parte si deduce dalla distanza da casa mia...
Se qualcuno deve comprare la vasca nel frattempo, sono disposto a dare il nome di questo "negozio" con un messaggio privato; ma state tranquilli, lunedì appena l'avvocato mi da il via, farò il nome.

Giusto per non creare fraintendimenti con altri negozi, posso dirvi che ho comprato altre cose per il mio acquario da Aquarium Concept, e sono stati straordinariamente veloci (ordine mercoledì sera ore 20:30, merce spedita giovedì mattina alle 11, perfetti); ho comprato anche da Petingros, per errore hanno inserito solo una pompa nel pacco, ho telefonato riferendo l'accaduto e la signora non mi ha nemmeno fatto parlare, tre giorni dopo avevo la pompa mancante a casa.
Questi si che sono negozi e negozianti; questo personaggio della vasca che, fra l'altro, mi aveva detto pur di vendermela che l'avrebbe consegnata in 10 giorni e invece ha impiegato più di un mese.
Mi ha pure preso in giro, dicendo che l'ha spedita l'8 gennaio e invece dalla bolla risulta il 13...

Adesso credo che stia tentando la carta "scoraggiamento", pensa che mollo l'osso; si sbaglia di grosso, io non ho problemi (per mia fortuna) a comprare un'altra vasca, ho decine di amici avvocati che non mi faranno pagare un euro, sono testardo e rognoso come pochi, quindi farò tutto il possibile per far rispettare i miei diritti e per punirli al massimo.

P.S.: in una mail gli ho pure detto che questo topic è aperto, spero stia leggendo e capisca che razza di pubblicità si sta facendo per quattro soldi, considerando che avrà pagato per mettere il banner qua
Vecchio 24-01-2009, 13:20   #58
grankioTM
Guppy

Città: Ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Ragazzi, fatemi parlare con il mio avvocato prima...
Comunque posso dire che si trova in Toscana, come d'altra parte si deduce dalla distanza da casa mia...
Se qualcuno deve comprare la vasca nel frattempo, sono disposto a dare il nome di questo "negozio" con un messaggio privato; ma state tranquilli, lunedì appena l'avvocato mi da il via, farò il nome.

Giusto per non creare fraintendimenti con altri negozi, posso dirvi che ho comprato altre cose per il mio acquario da Aquarium Concept, e sono stati straordinariamente veloci (ordine mercoledì sera ore 20:30, merce spedita giovedì mattina alle 11, perfetti); ho comprato anche da Petingros, per errore hanno inserito solo una pompa nel pacco, ho telefonato riferendo l'accaduto e la signora non mi ha nemmeno fatto parlare, tre giorni dopo avevo la pompa mancante a casa.
Questi si che sono negozi e negozianti; questo personaggio della vasca che, fra l'altro, mi aveva detto pur di vendermela che l'avrebbe consegnata in 10 giorni e invece ha impiegato più di un mese.
Mi ha pure preso in giro, dicendo che l'ha spedita l'8 gennaio e invece dalla bolla risulta il 13...

Adesso credo che stia tentando la carta "scoraggiamento", pensa che mollo l'osso; si sbaglia di grosso, io non ho problemi (per mia fortuna) a comprare un'altra vasca, ho decine di amici avvocati che non mi faranno pagare un euro, sono testardo e rognoso come pochi, quindi farò tutto il possibile per far rispettare i miei diritti e per punirli al massimo.

P.S.: in una mail gli ho pure detto che questo topic è aperto, spero stia leggendo e capisca che razza di pubblicità si sta facendo per quattro soldi, considerando che avrà pagato per mettere il banner qua
Vecchio 25-01-2009, 00:54   #59
maomig
Ciclide

Città: Monterotondo (RM)
Feedback 0/0%

Intanto se sei di Ragusa e la vasca si è fatta 1300 km, direi che l'hai presa nell'area Torinese.....

Comunque è gente che non ci ha capito nulla. Il negoziante dove ho preso la vasca io, per un problema molto meno evidente di siliconatura (e le dimensioni le ha pure azzeccate) proprio oggi si è sciroppato 130 km con un suo amico, mi ha ritirato la vasca, me la reincollerà tutta (e il problema era su una sola lastra) e me la riporterà la sett. prossima (a quel punto sono stato io ad offrirmi per contribuire in parte con le extra spese...). Io da questo qui ci tornerò per tutta la vita, perchè un errore può sempre capitare, ma tra persone serie le cose si risolvono sempre.
maomig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2009, 00:54   #60
maomig
Ciclide

Città: Monterotondo (RM)
Feedback 0/0%

Intanto se sei di Ragusa e la vasca si è fatta 1300 km, direi che l'hai presa nell'area Torinese.....

Comunque è gente che non ci ha capito nulla. Il negoziante dove ho preso la vasca io, per un problema molto meno evidente di siliconatura (e le dimensioni le ha pure azzeccate) proprio oggi si è sciroppato 130 km con un suo amico, mi ha ritirato la vasca, me la reincollerà tutta (e il problema era su una sola lastra) e me la riporterà la sett. prossima (a quel punto sono stato io ad offrirmi per contribuire in parte con le extra spese...). Io da questo qui ci tornerò per tutta la vita, perchè un errore può sempre capitare, ma tra persone serie le cose si risolvono sempre.
maomig non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nel
Opzioni
Visualizzazione