Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
butta un cucchiaino di mangime .... a questo punto dovrebbe bastare ...
anche perche' se quella che hai in vasca e' un'esplosione mettere l'attivatore peggiorerebbe tutto !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
butta un cucchiaino di mangime .... a questo punto dovrebbe bastare ...
anche perche' se quella che hai in vasca e' un'esplosione mettere l'attivatore peggiorerebbe tutto !!
Sono appena stato dal negoziante .....
Ha detto che il biocoryn e' un attivatore batterico e me l'ho dato apposta.....
gli ho detto dei miei valori, lui dice che posso iniziare a mettere i pesci......!!!
Sono appena stato dal negoziante .....
Ha detto che il biocoryn e' un attivatore batterico e me l'ho dato apposta.....
gli ho detto dei miei valori, lui dice che posso iniziare a mettere i pesci......!!!
aspetta a mettere i pesci ... almeno che l'acqua sia tornata pulita.... cosi' se fosse un'esplosione la potresti trattare piu' aggressivamente .. se ci fossero i pesci invece le cose sarebbero diverse ....
aspetta a mettere i pesci ... almeno che l'acqua sia tornata pulita.... cosi' se fosse un'esplosione la potresti trattare piu' aggressivamente .. se ci fossero i pesci invece le cose sarebbero diverse ....
Ok per i pesci aspetto.........alcuni mi hanno consigliato di fare il primo cambio d'acqua...... circa 15% con acqua di rubinetto e biocondizionatore liquido che ho appena comprato..... posso farlo secondo te?
Ok per i pesci aspetto.........alcuni mi hanno consigliato di fare il primo cambio d'acqua...... circa 15% con acqua di rubinetto e biocondizionatore liquido che ho appena comprato..... posso farlo secondo te?
aspetta ..... prima cerchiamo di capire se si tratta di un'esplosione batterica o meno .... una volta capito cio' ci regoliamo ... se fosse un'esplosione un bel cambio del 40% di acqua aiuterebbe !!
come va l'acqua intanto ?? ancora sporca ?? e la sospenzione ??
aspetta ..... prima cerchiamo di capire se si tratta di un'esplosione batterica o meno .... una volta capito cio' ci regoliamo ... se fosse un'esplosione un bel cambio del 40% di acqua aiuterebbe !!
come va l'acqua intanto ?? ancora sporca ?? e la sospenzione ??