Dunque...se ieri era il mio giorno fortunato... oggi non è stato così..
A parte lo svegliarsi e vedere che stava nevischiando.. e va bhe..
Ma il tutto è partito da quel maledetto str@#!!! che questa mattina mia ha letteralmente lavata, passandomi vicino e beccando "involontariamente" l'unica pozzanghera presente in strada.. (notare che, aveva la strada tutta per lui - è a senso unico -)..sembra proprio l'abbia fatto apposta!
Arrivo a lavoro.. e chi mi trovo, il figlio che sta male.. na lotta per pulire, girava per casa come un disperato.. quando sto ragazzo sta male pare stia morendo da un secondo all'altro!!
Per di più io lavo il pavimento e lui me lo imbratta tutto!!! Prima o poi il mocio sò ben io dove metterglielo!!!
Finisco di lavorare e vado in posta per ritirare i soldi per pagare sia assicurazione che macchina.. avevo avvisato che sarei passata, per evitare che all'ultimo mi dicessero che non c'erano soldi!
Arrivo, c'era un signore che stava firmando roba..e nel mentre mi han fatto compilare il foglio per il prelievo..giustamente aspetto perchè il signore prima di me doveva concludere dei pagamenti... ma... perchè c'è sempre un ma.. entra un vecchietto..che passa davanti a tutti!!!!!!! -04
La ragazza mi guarda e mi fà "sei stata genitilissima".. e grazie al belino!!! Tanto se gli dicevo che c'ero io lui voleva passar ad ogni costo!!!
Torno a casa..mangio e fin qui tutto tranquillo..
Mi dirigo alla fermata della corriera per poter andare in assicurazione, pagare e andare a ritirare la macchina.. solitamente alle 15.05 passa la corriera... alle 15.20 non si era ancora visto nulla (in realtà qualcosa si era visto.. ma da ben altra strada!)..chiamo mia madre per farle cercare il numero verde collegato alle linee delle corriere..niente questo numero è inesistente,non si trova.. il nervosismo galoppa!..
Nel mentre si fanno le 15.45.. sulla strada per altro c'è un tir fermo che blocca il traffico e costringe tutti al sorpasso.. finchè non arriva il genio...!!! per sorpassare a momenti entra sotto la pensilina della fermata.. ho fatto un salto a mo di gazzella per spostarmi che a momenti mi capotto per terra!!!
Mi chiamano quelli dell'assicurazione che mi danno per dispersa!! Li avviso che di corriere manco l'ombra e che arriverò più tardi..
Mi richiama mia madre per caprie se sta corriera è arrivata e mentre le sto parlando mi chiama il proprietario del saolne d'auto, dove dovevo passare dopo l'assicurazione...dicendomi "signorina,ho una cosa importante da dirle..."
Nella mia mente è passato di tutto.. macchina distrutta.. incendiata... crollata a pezzi.. invece..la portiera del passeggiero non si apre!!!!!! -04
Quindi è da riportare dal carrozziere..
Alla fine, forse preso da compassione, mi viene a raccogliere lui alla fermata e mi porta in assicurazione.. perchè questo buon uomo ha cessato l'attività il 31 dicembre..quindi non aveva più le targhe di prova..e gli serviva la macchina assicurata per poterla riportare dal carrozziere!!
Insomma... oggi non mi sono accompagnata da sola a casa col mio catorcetto..
L'ho vista di striscio, mentre davo i soldi per pagarla..
Quando finisce questa giornata?!?!?!