Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lestat73,
io l'ho fatto con i tubolari..i fili infatti non li vedi
Con i porsa è un po' una rottura forare dove c'è il giunto, ma lo si fa..io, a scanso di equivoci me lo sono fatto fare per quello..i fili li vedi solo dietro, ma gli attaccato una canalina..li vedi solo dove escono.
Puoi fare il pezzo più lungo con una tubolarino saldato alla struttura principale..in poche parole, al posto delle piattine, saldi dei tubolari corti..
Con i porsa è un po' una rottura forare dove c'è il giunto, ma lo si fa..io, a scanso di equivoci me lo sono fatto fare per quello..i fili li vedi solo dietro, ma gli attaccato una canalina..li vedi solo dove escono.
Puoi fare il pezzo più lungo con una tubolarino saldato alla struttura principale..in poche parole, al posto delle piattine, saldi dei tubolari corti..
trattalo con un bel po' di mani di antiruggine, poi con un bel po' di mani di vernice..in alluminio davi una passata con una bomboletta di nero ed eri a posto..però data la spesa (io la vecchia struttura l'ho pagata circa 20 euro, vado a memoria), potevi anche farla fare da un non-amico..
trattalo con un bel po' di mani di antiruggine, poi con un bel po' di mani di vernice..in alluminio davi una passata con una bomboletta di nero ed eri a posto..però data la spesa (io la vecchia struttura l'ho pagata circa 20 euro, vado a memoria), potevi anche farla fare da un non-amico..
Perry, non posso che darti ragione.. Intanto ho comperato un buon antiruggine da dargli su, e poi con la bomboletta lo coloro.. Vedo come va, al massimo faccio presto a farlo fare in alluminio
Finalmente sono riuscito a caricare le altre foto..
Perry...ma nella tua foto non capisco hai messo 2 t5 in un solo riflettore?
io ho fatto questa struttura sul lavoro con dei tubolari ma riesco a farci stare solo 2 t5 e non so dove nascpndere il ballast e cmq i fili che escono dal riflettore (che è come il tuo )si riesce a farli passare nel tubolare ma un pezzo di riflettore proprio dove c'è l'attacco dei fili rimarra scoperto...
Perry...ma nella tua foto non capisco hai messo 2 t5 in un solo riflettore?
io ho fatto questa struttura sul lavoro con dei tubolari ma riesco a farci stare solo 2 t5 e non so dove nascpndere il ballast e cmq i fili che escono dal riflettore (che è come il tuo )si riesce a farli passare nel tubolare ma un pezzo di riflettore proprio dove c'è l'attacco dei fili rimarra scoperto...