Gentili utenti...rieccoci! Causa assenza forzata (grazie AVG!!!!), sono riuscito a sistemare i problemi con il PC. Fra una cosa e l'altra ho acquistato i primi pesci.
Dapprima ho trasferito tre splendidi Cory sterbai dalla vasca provvisoria: ma perchè solo tre? Perchè tre è il numero perfetto....ovviamente scherzo. Questi me li hanno regalati al compleanno e sono in attesa dei fratellini che non riesco a trovare da nessuna parte....nel frattempo sono arrivati anche tre gibbiceps (credo si scrivano così). Sono pesci che raggiungono dimensioni ragguardevoli, diciamo che possono arrivare anche a 40 cm....sono d'accordo con il negoziante che quando saranno adulti saranno trasferiti nelle sue vasche assieme ai Discus che alleva. In compenso sono molto belli da vedere (quando si vedono). Da ultimi ho inserito 5 discus....in questo passo sono stato spinto dal mio negoziante, che devo dire è una persona estremamente capace. I Discus sono i suoi e in bellezza non hanno eguali dalle mie parti. Credo siano due turchei rossi, un piccolo leopard (bellissimo!) un blood pigeon ed un gold(?). Mi aiutate?
Allego qualche scatto: