certo anche tu hai ragione, purtroppo sono stato anche io che ho scritto male... intendevo picco de nitriti non nitrati, perche mi sembra che non ci siano pesci che riescano a sopportare nitriti in vasca a preiscindere da dove questi vengono... pero se con i killi cio non vale, be, sono felice in tal caso di aver imparato qualcosa di nuovo da te che gntilmente e pazientemente mi stai spiegando
approfittando della tua disponibilita vorrei chiedert se la torba di cui ti parlavo prima o meglio la seconda opzione oteva essere adatta con i nothobranchius o meno, stiamo parlando di una torba come dire quasi tritata che sembra quasi una farina nera,ragionando ho pensato che bollendola e conservandola quando poi andro a metterla nel contenitore da mettere in vasca questa torba scendera a fondo creando come del limo nel contenitore di riproduzione e questo se non sbaglio dovrebbe essere perfetto per i notho, pero poi il dubbio sorge quando dovro conservarla insieme alle uova...sara valida anche in quel caso...?