ciao amici... adesso vi spiego un po...
[quote]mmm....la rocciata va mica troppo bene mi sa....[quote]
concordo con te... ma ero incazzato per la plafo che le ho disposte così...
AVEVO DETTO CHE LO SCHIUMATOIO PERDEVA...
Allora ho guardato bene, non è che perda acqua in risalita verso il bicchiere, ma:
Se tolgo il bicchiere con lo schiumatoio acceso, quando lo reinserisco, l'acqua immagazzinata tra la guarnizione e la base di appoggio la sputa fuori attraverso delle gocce per una durata di 2 o 3 minuti, dopodichè si blocca...
Lo skimmer funziona benissimo cmq, ha già schiumato un pochino...
|
Quote:
|
ma il rumore della sump lo si sente anche all'esterno?
|
si, lo si sente, infatti sto pensando di metterci i pannelli fonoass...
cmq nn è un rumore fortissimo...più che altro è il flusso d'acqua dello scjiumatoio...
|
Quote:
|
La plafo led ha l'alimentazione dei led blu separata dai bianchi oppure si passa subito dal buio alla luce? Il pozzetto nell'angolo (un pò antiestetico) cosa contiene? I vetri laterali sono facilmente pulibili?
|
La plafo ha un unica alimentazione quindi tutto contemporaneamente... peccato, il bello è che ha un filo finissimo che va al trasformatore e si innesta come un "jak audio"
Il pozzetto nell'angolo se ti riferisci all'acquario contiene la mandata e lo scarico per troppo pieno...se invece quello in sump 11 lt di rabbocco...
per vetri laterali intendi la pulizia interna in acquario io di solito passo la calamita ognio giorno, quindi penso di nn avere problemi..
|
Quote:
|
Ma nei 999 euri non è compreso l'osmoregolatore?
|
no elos a differenza degli altri acquari marini dal 70 in su non lo comprende, non è che il negoziante non me la dtao, ho visto proprio dal catalogo che nn è fornito...
se avete domande sono qui...