Porca miseri benny mi spiace tantissimo!

Ma ragazzi io non capisco una cosa,com'è possibile che dopo 14 ore di inattività muoia tutto?E teretani se non sbaglio dopo 11 o 12 giusto?All'inizio di agosto il mio acquario è rimasto totalmente fermo per 10 ore e credetemi è come se non fosse successo nulla!E' vero che ho tutti animali semplici e resistenti ma sono rimasti tutti vivi!Solo la cladiella e gli actinodiscus ne hanno un po risentito ma si sono ripresi bene e mi è morta 1 turbo!Nella vasca ho 1 cladiella,1 sarco,una clavularia,1 spirografo,zoantiniari vari,1 cereanthus,2 sinularie,1 anthelia,1 lysmata debellius,1 rincocinethes,1 salarias fasciatus,1 amphiprion ocellaris 2 paguri e 3 turbo.Solo dopo ho saputo che avrebbero dovuto togliere la corrente a tutto il palazzo per 10 ore per lavori allo stabile e a sentire gli altri inquilini è mancata dalle 12 alle 22.Io ero in vacanza vicino rieti,ho saputo per caso di questa interruzione da un mio vicino di casa,sono subito corso a roma facendo 120 km penso in 50 minuti e pensavo di trovare uno sfacelo.Invece tornata la corrente l'acquario ha ripreso a girare tranquillamente.Solo l'acqua un po bianca ma dopo 1 oretta era di nuovo ok.Ma allora com'è possibile?Vi premetto che ho il biologico.Forse è stato quello a limitare totalmente i danni?Forse è una precauzione in +?Forse il berlinese da migliori risultati ma il biologico maggiore sicurezza?O forse non c'entra proprio nulla?Che ne dite?