Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 07-11-2008, 15:35   #51
Umberto 83
Guppy

Città: CATANIA
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Marco..mi dispiace per l'accaduto.
A mia nonna è già successo due volte, la prima volta è stata fermata per strada da uno di questi balordi, che fingendo di essere un amico di mio zio ha inscenato una telefonata dal cellulare, ed il complice dall'altra parte,fingendo di essere mio zio ha chiesto di dare dei soldi a questo suo amico, fortuna che mia nonna ha avuto la prontezza dal proprio cellulare di chiamare mio zio, e il ba****o in questione si è subito volatilizzato.
La seconda volta invece, mancava un mese al matrimonio di mio cugino, e si presenta a casa di mia Nonna un finto corriere che voleva introdursi in casa con la scusa di consegnare un regalo per mio cugino appunto, il balordo sapeva nomi e date in modo esatto, mia nonna stava per caderci, ma grazie alle nostre mille raccomandazioni non ha aperto e ci ha subito chiamati, però prima di noi è arrivato il falegname vicino di casa di mia nonna, e credo che il b******o stia ancora correndo
Umberto 83 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 07-11-2008, 15:35   #52
Umberto 83
Guppy

Città: CATANIA
Feedback 1/100%

Ciao Marco..mi dispiace per l'accaduto.
A mia nonna è già successo due volte, la prima volta è stata fermata per strada da uno di questi balordi, che fingendo di essere un amico di mio zio ha inscenato una telefonata dal cellulare, ed il complice dall'altra parte,fingendo di essere mio zio ha chiesto di dare dei soldi a questo suo amico, fortuna che mia nonna ha avuto la prontezza dal proprio cellulare di chiamare mio zio, e il ba****o in questione si è subito volatilizzato.
La seconda volta invece, mancava un mese al matrimonio di mio cugino, e si presenta a casa di mia Nonna un finto corriere che voleva introdursi in casa con la scusa di consegnare un regalo per mio cugino appunto, il balordo sapeva nomi e date in modo esatto, mia nonna stava per caderci, ma grazie alle nostre mille raccomandazioni non ha aperto e ci ha subito chiamati, però prima di noi è arrivato il falegname vicino di casa di mia nonna, e credo che il b******o stia ancora correndo
Umberto 83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2008, 20:22   #53
Donix
Ciclide

Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Donix

Marco mi dispiace molto dell'accaduto! anche a mia madre a Milano anni fa hanno portato via la borsa strappandogliela nell'uscire dalla macchina e fuggendo con una vespa con la targa coperta. Era appena stata in banca a ritirare lo stipendio e l'hanno seguita.
Nello strapparle la borsa è caduta e facendo resistenza si è slogata un braccio, il polso e un ginocchio. -04 Meno male che aveva la banca con l'assicurazione da furti e (dopo denunce e mille rigiri) l'hanno rimborsata di metà della cifra.

A me invece hanno rubato la borsa con dentro tutti i soldi del pranzo nel giorno del mio matrimonio... rischiando di lavare i piatti per il resto della vita

Ma il brutto è che certa gente ci va a scuola per imparare a rubare elegantemente!! -04
Vecchio 07-11-2008, 20:22   #54
Donix
Ciclide

Feedback 0/0%

Marco mi dispiace molto dell'accaduto! anche a mia madre a Milano anni fa hanno portato via la borsa strappandogliela nell'uscire dalla macchina e fuggendo con una vespa con la targa coperta. Era appena stata in banca a ritirare lo stipendio e l'hanno seguita.
Nello strapparle la borsa è caduta e facendo resistenza si è slogata un braccio, il polso e un ginocchio. -04 Meno male che aveva la banca con l'assicurazione da furti e (dopo denunce e mille rigiri) l'hanno rimborsata di metà della cifra.

A me invece hanno rubato la borsa con dentro tutti i soldi del pranzo nel giorno del mio matrimonio... rischiando di lavare i piatti per il resto della vita

Ma il brutto è che certa gente ci va a scuola per imparare a rubare elegantemente!! -04
Vecchio 08-11-2008, 16:46   #55
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Quote:
Azz... questo si che ti fa incazzare alla grande... -05 -05

Per il resto che dirvi ragazzi. Ieri ho rivisto mia nonna e sembrava una bambina di 5 elementare in volto. Sembrava che si vergognasse anche a guardarti in faccia. Porella. Gli ho fatto un paio di battute per farla tirare su.
A livello di assicurazione, lavorando mia madre per la Reale Mutua, eravamo coperti... ma in questi casi l'assicurazione rimborsa solo il 10%, quindi una stupidaggine...

Certo che se un domani ricapita una cosa del genre e io sono per caso presente a casa dei miei... glielo faccio io lo scherzetto... e se anche fossero armati... io lo sarò più di loro...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2008, 16:46   #56
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Quote:
Azz... questo si che ti fa incazzare alla grande... -05 -05

Per il resto che dirvi ragazzi. Ieri ho rivisto mia nonna e sembrava una bambina di 5 elementare in volto. Sembrava che si vergognasse anche a guardarti in faccia. Porella. Gli ho fatto un paio di battute per farla tirare su.
A livello di assicurazione, lavorando mia madre per la Reale Mutua, eravamo coperti... ma in questi casi l'assicurazione rimborsa solo il 10%, quindi una stupidaggine...

Certo che se un domani ricapita una cosa del genre e io sono per caso presente a casa dei miei... glielo faccio io lo scherzetto... e se anche fossero armati... io lo sarò più di loro...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2008, 17:04   #57
Omar Rold
Discus

L'avatar di Omar Rold

Città: Bergamo Residenza / Milano nel Cuore!
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Omar Rold

Grande MarcoAP!!! E se vuoi una mano fai un fischio che porto un po' d'artiglieria pesante -97b -97b -97b
Gli possiamo fare un'offerta che non possono rifiutare

I gattini sono stati piazzati alla grande,e stanno bene per fortuna
Omar Rold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2008, 17:04   #58
Omar Rold
Discus

L'avatar di Omar Rold

Città: Bergamo Residenza / Milano nel Cuore!
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Omar Rold

Grande MarcoAP!!! E se vuoi una mano fai un fischio che porto un po' d'artiglieria pesante -97b -97b -97b
Gli possiamo fare un'offerta che non possono rifiutare

I gattini sono stati piazzati alla grande,e stanno bene per fortuna
Omar Rold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2008, 19:57   #59
Donix
Ciclide

Feedback 0/0%

Quote:
ho rivisto mia nonna e sembrava una bambina
mi pare di vedere la mia mamma quel dì dello scippo che non sapeva come fare per non incolparsi... come se in qualche modo fosse lei la colpevole
Quote:
Citazione:

Azz... questo si che ti fa incazzare alla grande...
anche quella volta ho prosciugato i risparmi dei miei genitori... senza contare che dentro c'erano documenti, occhiali e tutto quello che una donna porta con sè
Vecchio 08-11-2008, 19:57   #60
Donix
Ciclide

Feedback 0/0%

Quote:
ho rivisto mia nonna e sembrava una bambina
mi pare di vedere la mia mamma quel dì dello scippo che non sapeva come fare per non incolparsi... come se in qualche modo fosse lei la colpevole
Quote:
Citazione:

Azz... questo si che ti fa incazzare alla grande...
anche quella volta ho prosciugato i risparmi dei miei genitori... senza contare che dentro c'erano documenti, occhiali e tutto quello che una donna porta con sè

Tag
proprio
Opzioni
Visualizzazione