Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma guarda i pesci stanno da dio li alimento 2 volte al giorno.
i valori dell'acqua sono po4 =0.02 test fotometro
no3=2 fotometro
l'unca cosa che pultroppo sotto le 150w i colori faticano ad uscire.
ma guarda i pesci stanno da dio li alimento 2 volte al giorno.
i valori dell'acqua sono po4 =0.02 test fotometro
no3=2 fotometro
l'unca cosa che pultroppo sotto le 150w i colori faticano ad uscire.
Bella vasca non c'è dubbio....posso farti alcune domande?
hai solo una K3 per il movimento? le rocce soo attaccate alle pareti laterali, come risolvi con la spugnetta a calamita? non pulisci i vetri? come mai non ti sei alzato dippiù con la rocciata?
ciao e buona acqua
max
Bella vasca non c'è dubbio....posso farti alcune domande?
hai solo una K3 per il movimento? le rocce soo attaccate alle pareti laterali, come risolvi con la spugnetta a calamita? non pulisci i vetri? come mai non ti sei alzato dippiù con la rocciata?
ciao e buona acqua
max
si con una k3+1 1000l/h riesco a movimentare abbastanza bene anche xchè con quel molle non potevo fare di più.
i vetri con la calamita e un raschietto riesco a pulirli tranquillamente.
la rocciata mi sembra sufficientemente alta anche per lasciare spazio per la crescita.
si con una k3+1 1000l/h riesco a movimentare abbastanza bene anche xchè con quel molle non potevo fare di più.
i vetri con la calamita e un raschietto riesco a pulirli tranquillamente.
la rocciata mi sembra sufficientemente alta anche per lasciare spazio per la crescita.