ciao a tutti..
nell'acquario in profilo vorrei inserire dei ciclidi nani, e vorrei qualche consiglio da voi!!
inizialmente ero partito con l'idea di inserire dei ram, ma poi sul forum ho letto che sono molto delicati, e inoltre il negoziante dove dovrei prenderli mi ha fatto capire chiaramente che il grossista dal quale si fornisce per i ram (dalla rep. ceca) è, secondo lui, il migliore, ma questi ram sono cmq solo decenti, e non ottimi... -28d#
altro mio dubbio è sempre sul negoziante, perchè fin'ora, quando aveva i ram, li ho sempre visti in un unica vasca, per cui non ho capito se prende maschi e femmine o no..
e cmq ho la paura che mi rifili due maschi, visto che non so quanto sia facile distinguerli in unica vaschetta...
insomma sono un pò confuso!!!
a questo punto ho iniziato a pensare agli apistogramma, ma non saprei quali e soprattutto non so se la mia vasca con i suoi inquilini (nel profilo, più delle petitelle che dovrei inserire a breve) sarebbe adatta a questo tipo di pesci...
senza considerare che non so se qui da me, con i negozi abbastanza scadenti che ci sono, troverei degli apistogramma....
potreste schiarimi un pò le idee voi???
grazie...