Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con i test della tetra puoi misurare l'acqua dei pesci rossi....
compra test salifert o elos r vedi che non sbagli....poi rifacci sapere.....
ti racconto un evento....stavo diventando matto per kh basso era a 5.....misuravo il tutto con test tetra....al che ho provato i salifert...risultato kh 9..... infatti i coralli crescevano e stavano bene e mi pareva strano fosse cosi basso il kh.....
Secondo me fotoperiodo troppo lungo con hqi in una vasca modificata da poco. Io toglierei almeno due ore di hqi, dalla 9 alle 19 mi sembra decisamente troppo!
per ora pulisci e cambia i test e facci sapere...quelli sono tyest per acqua dolce per il marino vai su elos tropic e soprattutto salifert....poi facci sapere....
ciao a tutti!!allora ho pulito un pò e ieri sera ho messo il power kh+..risultato con il test nuovo e 1 misurino di prodotto il mio kh è 9!!!vuol dire che il test era fasullo..:Dora che devo fare??