ebbene,fra 2 settimane porto a casa la vasca con la sua sump,un acquamar 240.poi a settembre comincio col da farsi.faccio così per non spendere 2 mila euro sul colpo.
volevo chiedervi,considerandoche porterò a casa la vasca ai primi di luglio e che il resto dell attrezzatura(rocce,illuminazione,skimmer ecc)lo prenderò a settembre,tra luglio e agosto posso fare qualcosa ?posso riempire la vasca?e un altra cosa,ho detto al mio negoziante che volevo prendere le rocce qui sul mercatino o cmq"usate"(già avviate)m ha guardato male perchè dice che se quello da cui le compro,aveva fatto delle cure in vasca durante la storia di queste rocce,queste conterranno per sempre degli inquinanti e me le porterò nella mia vasca..voi che dite?io pensavo di prendere 30kg di rocce "usate"e gli altri 10kg di comprarle"nuove".voi che dite?e dopo questo,come mi muovo?fotoperiodo?mese di buio?ah,e m ha detto che se metto le rocce già avviate posso anche mettere la sabbia subito perchè non darò problemi di ciano visto che le rocce sono già attive.è vero?avanti,attendo le vostre opinioni
|